TommyTheBiker ha scritto:
...scusami, ma io che ho detto?
Se rileggi su quella parte sono d'accordo ed ho spiegato il perchè.
TommyTheBiker ha scritto:
Mah! Che sia una mezza bufala posso anche essere d'accordo, non essendoci conferme. Ma dato che non ci sono nemmeno smentite, è presto per dire "non è in vendita".
Io la vendo come l'ho comprata: varie testate riportano che, blablabla. A parer mio è una possibilità realistica; poi magari è solo un bait, ci sta. In attesa di conferme e smentite, non mi sbilancerei troppo.
Quel che posso dire con certezza è che, se la voce fosse vera, sarei molto preoccupato per le sorti di Ducati. Non basta avere grana a palate per gestire bene un'azienda: la vicenda di Harley-Davidson ed MV insegna.
Ma smentite non ne faranno, non c'è bisogno, anzi visto non ci sono crisi debitorie, stimola gli interessati a esporre il proprio interesse, il che è un bene per gli azionisti, e parlo anche quelli di minoranza.
Le sorti anche se un interessato lanciasse l'offerta della vita, sarebbero roseee, certo non cinesi.
L'esempio di emmmmvì non è calzante, è come paragonare un negozietto sotto casa con un centro commerciale, inoltre oltre la grandezza e i numeri di marcato, parlando di ducati si parla di un azienda florida.