Ciao a tutti innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto nel precedente post, ho risolto molti problemi tranne quello che potete leggere nel titolo.
La mia ela è 2plus, polini evo 2, filtro aperto polini, 21 dell'orto. Mollette rosse molla gialla e per ora rulli 5.
Ho letto molti post e con una marmitta così aperta dovrei mettere rulli da 3.5-4 invece con i rulli 5 frulla molto. Intenso che fa molti giri ma non va molto.
Come quando hai i rulli troppo leggeri (ma 5 mi sembra già tanto) o la cinghia consumata ( ma è nuova, mithsuboshi)
Non da questo problema solamente in partenza ma quando apro molto anche a medie velocità quindi escluderei la frizione.
Con i rulli 5,5 andava meglio il problema del fuorigiri ma con una ripresa abbastanza scarsa e comunque quando aprivo tutto anche con i 5,5 andava fuori giri qualche secondo per poi iniziare ad andare meglio.
Cosa potrebbe essere? Grazie mille per l'aiuto
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)