Inviato: 17 Apr 2017 11:28 Oggetto: Stivaletti moto da usare anche per escursionismo
ciao a tutti
la sparo un po' lì.
Ho visto degli stivaletti da escursionismo che mi sembrano robusti e secondo me possono andare bene per un uso turistico della moto (gita al mare, fuori porta in generale).
ecco un esempio Link a pagina di Amazon.it
Non conosco bene questa marca, quindi valuta anzitutto che come scarponcino da montagna non si tratti di una porcata bensì di un prodotto valido.
Fugato questo dubbio, confermo che per l'uso turistico della moto sono calzature che vanno benissimo... io per le gite tranquille indosso alternativamente il mio paio di scarponi da montagna North Face oppure degli scarponcini anti-infortunistici Caterpillar da cantiere... definitivamente più comodi per camminare una volta giunti a destinazione rispetto agli stivali tecnici da moto.
quelle del link non le conosco neanche io ma hanno ottime recensioni.
per il resto io calzo Karrimor che mi hanno accompagnato il molte escursioni, buona calzabilità. devo testarle il moto, se mi trovo fluido nei movimenti
Il problema degli scarponcini da montagna è che non hanno la protezione del malleolo.
Io ho optato per un paio di scarpe da moto (ora non ricordo la marca) di serie "urban": hanno le protezioni ai posti giusti, i lacci coperti ed una suola tipo quella di una scarpa invernape da città più che adeguata alle passeggiate durante i vari giretti.
Piecio_point
MotoGp
Ranking: 1057
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi