Gabbo87 ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
grazie 1000 Gabbo87,ma forse il tuo sarà stato un caso isolato visto che quì c'è gente con il polini base lavorato e for race 3 che dice che va bene e di sicuro la 4race 3 è meglio della 2......ma vabbè aspetto altri consigli,grazie ancora gabbo,ma potresti elencare la tua ela di quando avevi la for race 2?
Oddio ok ora faccio mente locale...
Gt base malossi in ghisa rifatto tutto tranne la testa con apposito pistone
carb. 17,5 (mi va bene e poi non foglio fare abbonamento dal benzinaio)
For Race 2 senza strozze..
Multivar, Cinghia e Frizione Delta clucth MHR
Rapporti primari e secondari Malossi
Correttore di coppia malossi
Red Sponge
Centralina Malossi
Albero motore Malossi
E poi tutto per la regolazione, rulli molla contrasto e molla frizione....
Così mi faceva i 119 sul cruscotto digitale della mia 636...
Ora invece ho le stesse cose con la marmitta Nardò, e il cilindro completamente rifatto, anche la testa con candela di un RS 125 e un nuovo albero motore sempre MAlossi, inoltre (ma non c'entra con le prestazioni più di tanto) ho il rialzo alla sospensione posteriore che è una paioli con infinite possibilità di regolazione....
E ora mi segna sui 130 una volta caldo e dopo molto allungo..
Ma la cosa migliore di questo motore è la coppia, quando prende è favoloso...
Sei stato molto preciso grazie