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Polini base70+Polini for race 3? Che ne dite?

Risultati del sondaggio

svuota con quella ela
28% [ 4 ]
nn svuota con quella ela
71% [ 10 ]

Voti Totali : 14

1071400
1071400 Inviato: 18 Gen 2007 23:02
Oggetto: Re: ela
 

RUNNERISTA ha scritto:
alexander138n3 ha scritto:
non montare su delle basi le marmitte vuote!!! altrimenti cambia cilindro


ecco,nn so a chi credere,certi dicono si altri dicono no.........ma ripeto andrebbe bene perchè va bene di suo o devo fare taratura stratosferica x farla andare bene perchè altrimenti fa i vuoti?


Runnerista fidati, se fai una buona taratura va benissimo!!
Pensa che a me va bene la Nardò sul 50cc originale!! icon_smile.gif
Poi fai come credi!! icon_wink.gif

---LP---
 
1071406
1071406 Inviato: 18 Gen 2007 23:03
 

Si ma la for race 1 è - aperta della for race 3.....dici che andrà ugualmente?

(scusate la testardaggine,però sono 200€)
 
1071424
1071424 Inviato: 18 Gen 2007 23:06
 

RUNNERISTA ha scritto:
Si ma la for race 1 è - aperta della for race 3.....dici che andrà ugualmente?

(scusate la testardaggine,però sono 200€)


Hai perfettamente ragione!! icon_wink.gif
Comunque io non cerco di convincere nessuno, secondo me va bene, come va bene l'Evo sul 2Plus o la Nardò sull'originale, basta una buona taratura!!
Poi sei libero di credere a chi vuoi e fare quello che vuoi!! icon_biggrin.gif icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
1071436
1071436 Inviato: 18 Gen 2007 23:08
 

RUNNERISTA ha scritto:
grazie 1000 Gabbo87,ma forse il tuo sarà stato un caso isolato visto che quì c'è gente con il polini base lavorato e for race 3 che dice che va bene e di sicuro la 4race 3 è meglio della 2......ma vabbè aspetto altri consigli,grazie ancora gabbo,ma potresti elencare la tua ela di quando avevi la for race 2?


Oddio ok ora faccio mente locale...

Gt base malossi in ghisa rifatto tutto tranne la testa con apposito pistone
carb. 17,5 (mi va bene e poi non foglio fare abbonamento dal benzinaio)
For Race 2 senza strozze..
Multivar, Cinghia e Frizione Delta clucth MHR
Rapporti primari e secondari Malossi
Correttore di coppia malossi
Red Sponge
Centralina Malossi
Albero motore Malossi

E poi tutto per la regolazione, rulli molla contrasto e molla frizione....

Così mi faceva i 119 sul cruscotto digitale della mia 636...

Ora invece ho le stesse cose con la marmitta Nardò, e il cilindro completamente rifatto, anche la testa con candela di un RS 125 e un nuovo albero motore sempre MAlossi, inoltre (ma non c'entra con le prestazioni più di tanto) ho il rialzo alla sospensione posteriore che è una paioli con infinite possibilità di regolazione....
E ora mi segna sui 130 una volta caldo e dopo molto allungo..
Ma la cosa migliore di questo motore è la coppia, quando prende è favoloso...
 
1071437
1071437 Inviato: 18 Gen 2007 23:09
 

Quindi l'accellerazione una volta che taro sarebbe degna di un 70cc?? o di uno scacazzato come i soliti con le evo che nn riescono ad aprire i motori?
 
1071444
1071444 Inviato: 18 Gen 2007 23:10
 

Gabbo87 ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
grazie 1000 Gabbo87,ma forse il tuo sarà stato un caso isolato visto che quì c'è gente con il polini base lavorato e for race 3 che dice che va bene e di sicuro la 4race 3 è meglio della 2......ma vabbè aspetto altri consigli,grazie ancora gabbo,ma potresti elencare la tua ela di quando avevi la for race 2?


Oddio ok ora faccio mente locale...

Gt base malossi in ghisa rifatto tutto tranne la testa con apposito pistone
carb. 17,5 (mi va bene e poi non foglio fare abbonamento dal benzinaio)
For Race 2 senza strozze..
Multivar, Cinghia e Frizione Delta clucth MHR
Rapporti primari e secondari Malossi
Correttore di coppia malossi
Red Sponge
Centralina Malossi
Albero motore Malossi

E poi tutto per la regolazione, rulli molla contrasto e molla frizione....

Così mi faceva i 119 sul cruscotto digitale della mia 636...

Ora invece ho le stesse cose con la marmitta Nardò, e il cilindro completamente rifatto, anche la testa con candela di un RS 125 e un nuovo albero motore sempre MAlossi, inoltre (ma non c'entra con le prestazioni più di tanto) ho il rialzo alla sospensione posteriore che è una paioli con infinite possibilità di regolazione....
E ora mi segna sui 130 una volta caldo e dopo molto allungo..
Ma la cosa migliore di questo motore è la coppia, quando prende è favoloso...


Sei stato molto preciso grazie
 
1071454
1071454 Inviato: 18 Gen 2007 23:12
 

Con la prima ela aveva un gran vuoto fino a 20 km/h e poi strappava e mi ha rovinato pistone e albero e ora oltre ad averli sostituiti ho messo anche dei prigionieri più grandi....

comunque questa è la mia esperienza e non credo che sia lui scarso....
Per ovvi motivi, sono una famiglia di meccanici bravissimo, il più anziano era ufficiale Aprilia, direi che basta e avanza......
 
1071477
1071477 Inviato: 18 Gen 2007 23:15
 

Gabbo87 ha scritto:
Con la prima ela aveva un gran vuoto fino a 20 km/h e poi strappava e mi ha rovinato pistone e albero e ora oltre ad averli sostituiti ho messo anche dei prigionieri più grandi....

comunque questa è la mia esperienza e non credo che sia lui scarso....
Per ovvi motivi, sono una famiglia di meccanici bravissimo, il più anziano era ufficiale Aprilia, direi che basta e avanza......


giusto icon_exclaim.gif
 
1071482
1071482 Inviato: 18 Gen 2007 23:16
 

RUNNERISTA ha scritto:
Quindi l'accellerazione una volta che taro sarebbe degna di un 70cc?? o di uno scacazzato come i soliti con le evo che nn riescono ad aprire i motori?


comunque x concludere aspetto ancora questa risposta
 
1071503
1071503 Inviato: 18 Gen 2007 23:21
 

RUNNERISTA ha scritto:
RUNNERISTA ha scritto:
Quindi l'accellerazione una volta che taro sarebbe degna di un 70cc?? o di uno scacazzato come i soliti con le evo che nn riescono ad aprire i motori?


comunque x concludere aspetto ancora questa risposta


ti dico la mia e ti giuro che abbiamo provato a tararla in ogni modo...

Vuoto ai bassi e poi gran scatto...
Però quel vuoto e lo strappo mi hanno rovinato l'albero che ha rovinato il pistone e precedentemente miaveva rovinato i rapporti primari...

Poi la scelta è tua..
 
1071510
1071510 Inviato: 18 Gen 2007 23:22
 

vabbè ok.....grazie di tutto e buona notte
 
1071537
1071537 Inviato: 18 Gen 2007 23:30
 

raga una domanda velox:ho smontato la trasma completamente e rimontandola faceva un rumore tipo:uuuuuuu sembrava la cinghia ke fregava!!!cosa potrà essere?ha un verso?
 
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