15786522
Inviato: 29 Mar 2017 22:01
Oggetto: Aiuto Ripotenziamento Ufficiale Rs 125 - Euro 3 del 2010
Ciao sono Claudio il papà di un ragazzo di 19 anni, ho letto molto ,ho provato ad aprire il tutto ma il ripotenziamento ufficiale ero 3 con le varie foto non si aprono ,qualcuno di voi ha il tutto per ripotenziare sta motoretta?
Il problema principale e sostituire i vari getti , e chiudere i vari tubi aria secondaria ecc.
Quando ero ragazzo anche io avevo una aprilia st 125 con motore Hiro ,depotenziato solo da marmitta chiusa e carburatore più piccolo ,gia allora usava l aspirazione con collettore lamellare, vedo che oggi dopo tanti anni esattamente 35 non è cambiato molto. Allora si faceva di tutto dalle marmitte ai carburatori alla lucidatura scarichi e posizionamento perfetto tra travasi e cilindro ci si prendevano belle soddisfazioni,oggi è ancora cosi bravi Ragazzi.
Vado al sodo sto facendo un regalino a mio figlio ripo della motoretta, rs 125 del 2010 con 10.000km ho preso gia un po di cose ,marmitta originale che aprirò e la faccio diventare e a espanzione ,una centralina gia bucata ,un solenoide usato ma funzionante,una rave nuova ,il carburatore lascio il 28 cambiando il getto del max lo spillo e forse il polverizzatore ,poi apro il foro della scatola filtro .
Ma sono un po .diciamo molto arrruzzunito,fare il tutto ho bisogno di una guida perfetta che seguo alla lettera per una buona riuscita .
Vi ringrazio in anticipo...