giulio27 ha scritto:
ciao , ho una tuta spyke for race, essendo 1.60 , ho preso una 46 ed ho accorciato di un paio di cm le maniche. adesso la protezione avambraccio arriva all'attaccatura della mano. il "problema " sta nei guanti. ho dei guanti lunghi racing , solamente che mettendoli sopra la tuta risultano scomodi ( per via della protezione che deve entrare nei guanti) mentre se li metto sotto la tua sono molto comodi ( riessco ad infilarli sotto in quanto accorciando la tuta il polso si è allargato di conseguenza) .
Non dovrebbe darti fastidio o impedirti di muovere la mano. Il "collo" (non so come si chiami) del guanto è più largo o aggiustabile proprio per permettere che la tuta si infili sotto. A naso sembra che la tuta sia comunque troppo lunga e quindi la protezione rimane troppo avanti. E anche troppo larga, visto che non dovresti riuscire ad infilarci dentro dei guanti di pelle.
Citazione:
io chiedevo è un problema portare i guanti sotto alla tuta?
Se la mobilità è rimasta invariata e la circolazione pure, non credo ci siano problemi se non l'aria che ti si infila nelle maniche.