Inviato: 9 Gen 2017 20:10 Oggetto: Velocità e prezzo derbi senda 125 4t 2009
Buonasera,spero di avere scritto nel posto giusto perché mi sono iscritto due minuti fa e non so ancora come funziona il forum.
Io ho 16 anni e sto finendo gli esami per la patente a1 e nel frattempo stavo chiedendo in giro a dei miei amici se avessero un motard "non molto potente" da vendere ad un buon prezzo.
C'è da dire che la io per "noto potente" intendo cagiva, aprilia ktm ecc...
Così due settimane fa mi messaggio un mio amico dicendomi che lui sta vendendo il suo derbi senda 125 del 2009, io già la conoscevo perché avevo già avuto l occasione a ottobre di provarla e non mi era sembrata poi così male (anche se sento in giro che ha un motore di m***a e che non tira un c***o, cosa che è vera in parte perché il motore è Yamaha ma purtroppo mi ha detto che l ha tirata e fa i 115-120 con il limitatore).
Quindi la mia domanda è qual'è il suo valore ora come ora? Non ha un difetto e me la vuole vendere a 1000 perché ci conosciamo.
Qual'è la sua velocità nel caso io volessi togliere il limitatore?
E' una buona moto, consuma poco e soggettivamente può piacere di estetica,io la ritengo molto bella.
115-120 o se li è inventati o sono solo segnati, farà i 110km/h con una tiratina.
Il motore non è il migliore ma è indistruttibile.
Se vuoi una moto per avere velocità di punta,ti prendi o un 2t (te lo sconsiglio) o una moto sportiva,sicuramente non un motard come il Senda.
Il prezzo è onesto,magari ti puoi far fare uno sconto-amico.
Non ho mai sentito di nessuno togliere il limitatore, a meno che tu non ti riferisca allo spiombo dei 50,ma comunque non sono presenti sui 125.(Penso,potrei sbagliarmi)
Si esatto quoto defa-jr. Comunque dipende se è la versione ad aria o quella ad acqua, quella ad aria è veramente fiacca e vale di meno, se è quella ad acqua è leggermente meglio. Il motore non ha limitatori, quello che spinge da originale è il massimo che puo dare, non ha blocchi e quello che intende il tuo amico con limitatore è un limitatore elettronico di giri che non puo essere rimosso, in quanto sarebbe un operazione inutile e controproducente in quanto giri troppo elevati andrebbero a compromettere la salute del motore portando oltre a un consumo piu veloce delle parti a magari anche guasti come sbiellature e comunque a quei giri su un 1/8 d litro 4t AC non ottieni tanto parlando di potenza. A rapporti originali,, la moto se è ad aria ti fa sui 100-105 max se è quella ad acqua 110. 1000 è un prezzo giusto
GugThePro88
MotoGp
Ranking: 1114
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi