Salve a tutti
Ho bisogno di capire come rimettere in fase lo scrambler 450 del 70 che ho da pochissimo comprato.
Facendo un controllo delle coppie coniche superiori ( quelle sotto il rinvio del contagiri ) mi sono accorto che le bullinature presenti negli ingranaggi conici non sono coincidenti come dovrebbe essere bensi sono distanti frà loro 4 denti.
Premetto che non sono un esperto di meccanica ma che comunque i lavori di manutenzione dei pochi mezzi che possiedo me la curo personalmente, quindi proprio a digiuno digiuno non sono

La mia domanda è, come faccio a rimetterli "uno nell'altro"? svitando il dado che tiene l'ingranaggio sull'albero a camme si riesce a svincolare l'ingranaggio stesso permettendo ti toglierlo girare a mano la camma e rimettere l'ingranaggio in sede serrandolo alla giusta coppia? ( esiste un elenco delle coppie di serraggio? ) oppure quale procedura è quella corretta per poter rimettere la fase nella giusta posizione?
Grazie mille
