Salve a tutti,
oggi cambiando le leve della mia er6n del 2007 con leve aftermarket, nel montare la leva della frizione ho riscontrato un piccolo problema, o almeno penso lo sia!
Spiego meglio: ho utilizzato il cilindro (perno) originale e la vite originale, e la leva si monta e va tutto bene, ma la cosa che non mi piace è che la leva ha troppo gioco (su e giù). Ho pensato, visto che il cilindro all'interno è filettato che la vite si dovrebbe avvitare e la leva fare perno e girare attorno al cilindro, ma la vite e il cilindro non corrispondo di misura (vite 6mm e la filetttura del cilindretto 7mm), e quindi la leva gira attorno alla vite insieme al perno. Volevo chiedere a chi ha già effettuato il cambio della leva se ha riscontrato problemi del genere o se il gioco è normale (anche se fastidioso), o se la vite che ho non è priginale.
Allego la foto dei 3 componenti:
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Ho cercato anche molto in rete ma non ho trovato chiarimenti