wkowalski ha scritto:
sì, lo spurgo è quello, dovrebbe già esserci attaccato un tubicino di sfiato che ti manda la benzina sotto alla moto. Una volta che hai deciso cosa fare del serbatoio, sviti quelle viti per vuotare i carburatori dalla benzina, che se rimane dentro potrebbe lasciarti residui.
Tieni conto però che a primavera, al momento di riavviare il motore, non sarà facilissimo, perchè ci vorrà del tempo per riempire di nuovo le vaschette... per abbreviare la cosa, basta ricordarsi di girare il rubinetto su PRI, aspettare un minutino che la benzina scenda e riempia le vaschette, quindi girare il rubinetto su ON, e infine avviare il motore.
ciao
WK
L' overflow ha un'uscita separata (in genere comune ai due carburatori e con un unico tubo su un raccordo a T per scaricare a terra), quella vite serve solo a svuotare le vaschette
Per riempire le vaschette una volta messo il rubinetto su PRI bastano 15 secondi, se ti avvicini con l'orecchio alle vaschette sentirai la benzina scorrere e saprai subito quando saranno piene.