kawadevil ha scritto:
....secondo me le membrane non danno un difetto cosi grave a meno che non siano completamente rovinate , prova a scaldare la moto , e poi a lasciare la leva dell'aria leggermente tirata , adesso la provi in quel range di giri , se migliora io proverei a metterli un filtro piu' chiuso , magari tra filtro, scarico e qualche carburatore un po "starato" il normale "calo" che ha la zxr avviene in maniera esagerata...
Concordo quasi totalmente! Anche secondo me le membrane non hanno nulla... e tra l'altro ti basta togliere la cassa filtro e, guardando dentro i cornetti di aspirazione dei carb, dare delle belle accelerate per vedere se gli spilli salgono tutti su completamente e contemporaneamente.
Probabilmente sei solo tremendamente magro di carburazione ai medi e con un filtro+scarico originale recuperi.
La prova della leva aria tirata la puoi fare ma potrebbe essere poco indicativa (arricchisce solo il minimo).
Poi non so se esistono per la (magnifica) zxr in questione ma metterei delle candele all'iridio. Nella mia milf a carburatori ho risolto problemi di imbrattamento del carburatore 4.
PS biker1994 non scrive più da ottobre scorso.... magari ha già risolto