EtnaEtna ha scritto:
Chiedo scusa x il ritardo col quale scrivo (sono rientrato a casa solo ora).
Confermo che sarò volentieri della compagnia
, solo volevo sincerarmi che sia stato valutato l'impatto del percorso sull'eventuale vicinanza con le zone colpite dal sisma di stamane, ma non ho visto quassù nessun accenno in proposito, quindi.... tutto OK?, confermato ? o bisognerebbe dirottare verso una destinazione diversa?
Per quanto riguarda la discussione su chiusura o meno del topic ed orario di partenza, la mia opinione è:
A) sulla chiusura del topic mi sentirei di essere flessibile nel senso che concordo con Aurore sul fatto che potrebbe essere opportuno aspettare a domattina;
B) sull'orario di partenza, invece, mi sento di dire che sono in pieno accordo con l'opinione di Slide (che poi è la filosofia del Tinga): all'orario stabilito nel topic
SI PARTE, chi c'è c'è. Ritengo che bisogna sempre avere rispetto per gli altri (questo è poi l'aspetto essenziale della puntualità); oltretutto, nel caso particolare, data la distanza e l'andatura probabilmente non allegra, ogni 10' spesi per i ritardatari ce ne sarebbero altrettanti di viaggio col buio al rientro (che non è mai una cosa simpaticissima).
Buona notte e a domani, Pino
Pino per domani riguardo al sisma noi andremo in zone completamente differenti quindi puoi stare tranquillo!
Andremo a fare strade lontane da quella zona così non andremo neppure ad intasare ulteriormente quelle zone in modo da non creare ostacolo a chi giustamente sta lavorando per aiutare tutte quelle persone che in questi giorni hanno bisogno d'aiuto!