Io e Skidroll ci saremo anche il prossimo anno
Non vediamo l'ora di rincontrarvi
Ciao ugo
marko60 ha scritto:
Grazie a tutti per le gentili parole... Solo qualche annotazione:
- l'organizzazione è stata curata da Rob68 e dal sottoscritto. Nicosan, come sempre insostituibile per entusiasmo, ha dato una mano eccezionale "in loco". Lo preciso assolutamente non per togliere alcun merito a Nico (chi lo conosce anche solo di striscio sa che non he ha bisogno) ma per evitare ritorsioni dal quel fegatoso di Rob68!
- le parole di tito_cb, oltre che farci arrossire, hanno un fondo di verità. Il Gruppo OVER50 del Tinga si distingue, in genere, per lo stile dei suoi raduni che convivono tranquillamente con gli altri ospiti delle strutture che ci accolgono. Non solo, capita anche che i detti ospiti esprimano apprezzamento per il nostro comportamento ed addirittura si intrattengano con noi. Questo mi fa enormemente piacere perché lo stereotipo del moticiclista maleducato e caciarone che, purtroppo, si è instaurato nel tempo è quanto di più distante possa esistere dal mio modo di vivere la moto, come ho più volte espresso anche qui.
- la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto è stata espressa anche rimandando il Raduno. Con che spirito avremmo potuto divertirci in allegria quando, a pochi chilometri di distanza, c'era chi aveva perso tutto e tutti? Riorganizzando a due mesi di distanza e raccogliendo un piccolo gruzzolo non abbiamo certo scalfito il dolore e le difficoltà di quelle popolazioni, ma abbiamo se non altro testimoniato la nostra presenza accando a loro.
- effettivamente l'Hotel Casale è magnifico ed Il Direttore Spinelli è un motociclista pure lui. Ha anche partecipato (senza fortuna, purtroppo) alla lotteria!. Speriamo di poter avere Davide e Jackseba con noi il prossimo anno!
- Carlo117, secondo me, ha colto nel segno. Eravamo pochi, è vero, ma abbiamo avuto occasione di conoscerci meglio. Nei raduni più grandi si tende a "bazzicare" il gruppo di quelli che si conoscono già e difficilmente si fanno nuove amicizie
Avani con altri commenti!