Ivo77 ha scritto:
Con impostazioni originali, fusibili nuovi e lampade nuove non funziona?
Comunque prova a vedere bene se la batteria è funzionante, facendo una prova l'altro giorno, non collegando bene il la vite del positivo non funzionava nulla nel mio aerox (sinceramente non ho guardato se lo stop funzionava, ho visto anteriore e contagiri non funzionanti senza connettere il positivo della batteria)
Presumo che anche da te sia lo stesso.
Facendo solamente lavori al blocco e rimontanto tutto correttamente ( tutte le masse: bobina, accensione tramite mot. avviamento, + aggiuntiva massa telaio/blocco, {sempre da fare, se non lhai, falla, con un filo di rame, ps.: attaccala dal motorino di avviamento, al relè, ammesso sempre se sia tale, comunque difianco al tappo dell'olio, dalla parte sinistra, smontato ovviamente la carena centrale del portaoggetti] ).
Io ho due aerox a casa, magari dimmi tutti i passaggi che hai fatto che provo a farli sul mio in ristruttur.
Prova a fare funzionare l'impianto di illuminazione tramite positivo e negativo di una batteria qualsiasi, ovvero, elimini il gruppo faro, ci attacchi due morsetti, rispettivamente pos+ e neg- e vedi ,se, con le lampade nuove funziona, se, non dovesse funzionare nemmeno con le lampade nuove è il gruppo faro.
Se non è il gruppo faro, segui il connettore del gruppo (nero-verde-giallo-blu) e vedi dove arriva, verifica il punto di arrivo che sia di per sè ok, spruzza in ogni dove dello spry per contatti.
Ciao Ivo grazie.
Allora stop frecce e clacson funzionano perché vanno con la batteria.
Io ho nell'ordine:
Tolto carburatore aria automatica, il cavo è lì con il suo bel connettore.
Tolto motorino d'avviamento ed anche lì vi è il suo connettore.
Tolto sensore temperatura sostituendolo con quello stage 6 che funziona.
Prima la fanaleria funziona ma dando molto gas.
Ora non va.
Ho un dubbio, o che dia l'accensione, ma onestamente non capisco perché toglierla e rimetterla npm vedo come si dia rovinata, oppure c'è uno scatolotto, sembra in condensatore al quale arrivano due fili, potrebbe essere lui?
Onestamente brancolo nel buio.
Magari se hai gli Aerox prova a staccare le stesse cose e dimmi se va.
Grazie.
PS:
Io di fusibili ne ho visti uno solo, quello del motorino d'avviamento, c'è ne sono altri?