Ciao a tutti,
si tratta di una centralina molto innovativa che si può montare (e quindi portare con sé, in uno o più eventuali cambi moto) sulla quasi totalità delle moto 2T e 4T a carburatore, e prossimamente anche ad iniezione (attraverso dei piccoli ed economici moduli-adattatori, visto che la centralina già supporta l'iniezione).
E' piena di feature, non ultimo un sistema di gestione dinamica della potenza molto originale ed efficace, adatto sia ad uso stradale che fuoristradistico sia agonistico che amatoriale.
Vi invito a dare un'occhiata al sito, pieno di informazioni tecniche anche su altri argomenti (es. sulle pistonate in rilascio dei grossi 2T, ma presto si arricchirà di tanti altri contenuti, incluse tabelle introvabili da qualsiasi altra parte sugli spilli Keihin N*** e sui Mikuni) oltre ad una descrizione del sistema originale di traction control (DPC - DynamicPowerControl) di cui è dotata:
Link al sito web: Powercdi.com
Link alla pagina Facebook: Link a pagina di Facebook.com
immagini visibili ai soli utenti registrati