Eccomi ragazzi, purtroppo quest'anno ho potuto partecipare solo la domenica, questo però non mi ha negato di gradire della grande ospitalità e accoglienza della banda pugliese dello staff del Tinga puglia, e devo dire anche dei vari generali sanniti sparsi in tutta Italia e degli altri partecipanti.
Un drappello sannita capitanati da Alfredo, alias Diabolik, ha raggiunto gli accampamenti pugliese dal venerdì e mi hanno raccontato di essersi trovati molto bene e accolti come si deve.
Io e ZavAss, insieme al mio amico Michele (liscio) siamo partiti la domenica mattina alle 8:30 mentre Tonicb e Angelo sono partiti alle 7:30, per me sarebbe stato impossibile, non mi sarei svegliato nemmeno con le cannonate visto la stanchezza accumulata durante il mio viaggio ad Udine
Peccato, doveva venire anche il mio fratellone Giacinto ma non gli è partita la moto
Comunque inizialmente dovevamo agganciare il motogiro a Cagnano Varano ma arrivati sul posto ho chiamato Tonicb per avere notizie di dove fossero e, con grande gioa, mi ha comunicano che ci stavano aspettando alla location dell'albergo da dove saremmo partiti tutti insieme per il motogiro.
Arrivati non potete capire glia abbracci, la festa, la gioia, le battute ....... è sempre bello rivedere tanti amici
Dopo il caffè, i saluti e poche chiacchiere siamo partiti, direzione Convento di San Matteo per la benedizione dei caschi. motogiro molto bello, strada mai fatta nonostante conosco la Foresta Umbra e tutto il Gargano come le mie tasche, la discesa verso Borgo Celano ecchevelodicoafà. Giunti all'agriturismo abbiamo consumato uno squisito pranzetto i partecipanti si sono dovuti sorbire anche un mio mezzo "pippone" chi mi conosce lo ha evitato scappando fuori con la scusa di andare a fumare, chi no è rimasto intrappolato in sala
Dopo i saluti che sanno sempre di malinconia siamo ripartiti .....quasi dimenticavo ripartiti dopo aver degustato una ottima torta
Che dire più.........sono contento che gli sforzi dei mie amici pugliesi (vi garantisco che sono tanti) siano stati ripagati dalla partecipazione di tanti ma soprattutto dai commenti positivissimi che ho potuto ascoltare sul raduno.
Avanti così ragazzi .....il prossimo sposterò le montagne pur di esserci dal lunedì
Senza retorica, la presenza di Stefano al raduno (il figlio di Aldo), è stata molto importante, le persone come Aldo si devono portano nel cuore ....sempre e lui ci aiuto a farlo
Bravi...bravi...bravi.......eeeeeeee allora
A P P L A U S I
Presidente carissimo, apprezzo moltissimo quello che hai detto e scritto. Ora capisco il perchè del fuggi fuggi durante il pranzo di domenica !!!!
Scherzi a parte, noi tutti abbiamo gradito la tua venuta nonostante i tuoi impegni. Come già detto a Pinocaponord, purtroppo la vostra assenza si è notata eccomeeee!!! Ci è bastato - anche se per poche ore- vedervi per darci l'ultimo SCOSSONE per chiudere in bellezza il Tinga Puglia.
Sono davvero contento che vi sia piaciuto il motogiro così come avete gradito la benedizione dei caschi e le belle parole che la nostra Antonella ha dedicato al nostro amico Aldo.
Sperando di rincontrarci quanto prima, lo STAFF ringrazia tutti voi con un ARRIVEDERCI a presto.
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert