Mi quoto da solo, qui puoi vedere il mio operato
dumdum11 ha scritto:
La seconda è l'alimentazione per i guanti riscaldati:
per alimentare i guanti ho prelevato la corrente dal contatto (sotto chiave) destinato all'alimentazione del relais per gli "accessori", tramite un faston maschio da 2,5mm (quelli "piccoli").
E' il contatto a dx (guardando la scatola portafusibili) contrassegnato come OP 7,5A.
Anche qui ho interposto tra il punto di prelievo della corrente e l'utilizzatore un porta fusibile stagno con fusibile da 10A (come indicato dalla Klan nel caso sia il pilota che il passeggero usino i guanti riscaldati). I
Il cavo arriva nel sottosella posteriore passando accanto al serbatoio, sull'NC basta svitare le due viti che fissano la sella del pilota ed in 30 secondi il cavo è posizionato, qui l'ho bloccato con una fascetta ad "un'asola" del telaietto reggisella. Quando serve basta farlo uscire da sotto la sella del passeggero mentre quando non in uso lo lascio riposto nel piccolo pozzetto sotto sella.
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