voglioimparare ha scritto:
POWO ha scritto:
Io il libretto lo lascio sempre a casa, non ho il patentino (al massimo lo vado a fare in tipografia), non ho l'assicurazione... ho solo le chiavi. La Polizia è un po' come un cane, sente la paura e ti viene addosso... tu cammini tranquillo e non ti fermano.
complimenti... che non hai patentino e il libretto non me ne frega ma l'assicurazione sei un.... se non ce l'hai.....e comunque in meridione se ne sbattono di piu che qui al nord...qui non puoi girare cosi'....comunque ti consiglio di fartela l'assicurazione, se prendi dentro una mercedes e la colpa è tua non so se i tuoi sono felici di sborsare 20 000 euro di danni...ammesso che li abbiate (dato che non fai l'assicurazione) veramente pensaci bene... se tiri sotto qualcuno e lo rendi disabile a vita ti rendi conto che per pagare amenochè non abbia i soldi necessari finiresti per IPOTECARE persino la tua casa? e manderesti in rovina la tua famiglia???
pensaci bene...questi sono casi estremi e non ti rompo per il gusto di rompere anche perchè tutti noi elaborati rischiamo queste cose, non solo tu...xo insomma se ci va di culo l'assicurazione copre.. tu proprio zero invece...
al di la di questo... saranno anche piu tolleranti in meridione, ma mica sei nel deserto dove giri solamente te... se ti capita di investire un uomo che per causa tua non puo andare al lavoro lo devi pagare di tasca tua..
questo era solo un esempio, ed è anche piuttosto difficile che succeda, ma come fai a girare senza?