mando695 ha scritto:
alfonso11800 ha scritto:
A cosa serve rifare il motore se và ancora bene?a sentire certe persone su questo forum se il motore lo tratti adeguatamente ne puoi fare altri 100.000 di km..poi non só..io personalmente ho portato una con 170.000km e andava come uno scooter 125
Se ho capito bene la sua moto in 168'000km ha perso meno del 5% della potenza originaria... Mi viene de pensare che forse la moto che hai provato tu aveva qualche problema.
In ogni caso io la moto la terrei così, se prendi un motore usato non sai com'è stato trattato e poi soprattutto non sai veramente i km che ha, perché scommetto che tutti quelli che ne hanno uno da vendere ne dichiarano 20mila... Quindi a questo punto molto meglio il tuo, che sai che va bene e soprattutto ha ancora un centinaio di cavalli, mettiti da parte i mille euro e quando sarà li potrai direttamente investire su un altra moto!
si avró perso si è no un 10xcento ma tenete presente che comunque è una moto che ho curato per tutti questi anni...altrimenti non credo arrivasse a tanto..il meccanico dice che se la tengo come l ho tenuta fin ora minimo potró farci altri 100k..