DerbiGPR50R ha scritto:
che ne dite ragazzi. dovrei iscrivermi per domenica 21 ad un moto raduno con sparo da 400m.
al momento monto
marmitta con imbocco da 32
gt mhr team
carby 21
filtro polini cilindrico
pacco lamellare vl15 (ho deciso di nn prendere il vl6)
centr tc unit k15 ant var. con bob alta tensione
volano alleggerito
rapporti 14/53
dischi della frizione bruciacchiati quindi slitta e sale da sola di giri come se sfrizzionassi
alb mot. mhr
carter e travasi gt allargati e raccordati
e poi non so, la candela metto una in platino o lascio una semplice ngkb8r
che poi tnt semplice nn è...
che mi consigliereste?
cosa dovrei cambiare per raggiungere la velocità massima in 400m?
grazie
ps: il pistone monofascia è in arrivo e quindi dovrei fare il rodaggio, e ora sto con un pistone bifascia prestato e la moto ha un sacco di ripresa perchè aumenta di molto la compressione. per il pistone nuovo dato che mi arriverà martedì o mercoledì, e domenica ho la gara, faccio qnt + km possibili, quindi siccome nn ho il contakm, un pieno di benza con un pò do olio in + nel serbatoio andrebeb bene?
rispondetemi possibilmente concentrandovi sulla domanda principale del topic, e poi se avete tempo anche alla 2° domanda.
GRAZIE
senza frizione nn vai da nessuna parte..