ghigo ha scritto:
Sentite qua cosa mi è capitato:
l'altro giorno un mio amico, che ha un SS900 del 2001, compra una rivista di moto, con la recensione del CBR 600RR modello 2007. Gli piace molto, e visto che vuole cambiare moto, lo accompagno al concessionario honda di Firenze. Chiediamo al tizio che ci viene incontro di una eventuale permuta, perciò quanto valutano in denaro un SS900.Quello fa una faccia strana, e ci fa parlare con un altro tizio (più giovane). Appena sentito il nome della moto, inorridisce, e dice che non prendono ducati, perchè non hanno mercato di niente, che non vale la pena.
Spinto dalla curiosità gli chiedo: "E un 748S? Lo prendete?" Quello mi risponde: "Anche peggio! il 748 peggio dell'altro!"
Ringraziamo, usciamo, con la promessa di non compare mai honda, soprattutto in quel posto là.
La colpa e' vostra pero'............... come vi viene in mente di dare le vostre Ducati in permuta in un " negozio di casalinghi " dove vendono frullatori e robot da cucina....... , con le vostre ducati mica si fa il frullato ( e neanche si tagliano le verdure ), e' logico che non le prendano indietro ( non se ne farebbero niente )
ciao