Altarini scoperti
Spera di non aver mai bisogno di una mano da qualcuno ....
Almeno non da me o da qualcuno della crew.
Non sei il primo che bussa alla porta di molti che conosco (principalmente divorziati) che adesso lavorano in nero e vivono a casa di amici/parenti o prestanome. Io sono pulito....Non occorre che ti spiego come è la normativa italiana per i divorzi,di fatto se sei un maschio diventi un bancomat per l'altro sesso (e scusate l'OT)
Tenete presente che a forza di tirare la corda un giorno si strappa. Era già successo in messico qualche secolo fa...si diceva "vamos a matar" ...aspettiamo prima che finisca il grande fratello e il campionato di calcio
Come blocchi un qualcosa di valore nascosto da qualche parte? Ti metti ad aspettarli lì vicino? Magari sono molto "motivati" quando vengono a prenderlo...Come blocchi cosa fisicamente non è presente ? Come blocchi uno che da un giorno all'altro va ad abitare chissadove? Guarda che non tutti sono "diversamente intelligenti" come un famoso fotografo la cui fuga è stata fatta con un auto dotata di antifurto gps
C'è molta gente che ha solo quello che può portare in auto/moto/camper. Carica tutto e via tanti saluti. E non si porta di sicuro dietro il cellulare. Non ho una divisa addosso (e me ne guardo bene) ma scrivendo libri gialli qualcosa ne so.
Come anche avevo seguito una vicenda sull'unico web giornale che seguo (targatocn) nel quale un incidente (molto fumoso) di due ragazzi che avevano urtato con uno scuter del legno in un terreno PRIVATO,c'era scappato il morto,lo scuter era non elaborato....di più. E il risultato è stato che chi aveva ha avuto tutto il tempo di vendere e non farsi depredare ....giudizio personale ovvio.
Che poi sarebbe buona cosa per le assicurazioni (perdonami sono/siete se ci sei anche tu dei "diversamente onesti" ) magari con un congruo sovraprezzo aggiugere qualche modifica....vuoi il portatarga? Sono 50 E all'anno,vuoi le gomme ultrasuperslick sono 300E e via così. Potrebbe fare rinascere il mercato. Fino a ieri non si parlava di rinuncia alla rivalsa e ora abbiamo già qualche caso di assicurazione che paga nonostante il ciucatume o la mancata revisione. Diamo tempo una ventina d'anni (salvo guerre mondiali in mezzo) e ci arriviamo.
Tieni inoltre presente che su mezzi vecchi (una ventina d'anni mica tanto) , specchi,frecce e quant'altro non erano manco indicati nella fiche di omologazione o erano indicati in modo parziale.
La butto lì....Capito perchè la gente non si ferma e scappa se fa il botto?
Magari è una diagnosi sbagliata o magari è una delle cause. Di sicuro non è continuando a sbranarci tra poveri che otteniamo il risultato.
Adesso torno al mio da fare,ho un sacerdote in chiesa infilzato ancora caldo e 200 camperisti che sono sospettati più o meno per un motivo o un altro (e non è stato nessuno di loro) .....non dico altro