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Beverly 125 ie 2015 con gruppo termico malossi 220 AIUTOO!!
15640017
15640017 Inviato: 11 Giu 2016 2:22
Oggetto: Beverly 125 ie 2015 con gruppo termico malossi 220 AIUTOO!!
 

Salve ragazzi sono nuovo in questo forum vorrei proprio che mi aiutaste perché sono nei guai 😱..
Vi spiego il fatto...
Ieri ho portato il motorino dal meccanico (beverly 125 ie) facendo montare gruppo termico malossi 218cc 75,5 diametro insieme alla centralina oltre a questo albero a camme malossi, variatore malossi, filtro aria malossi, filtro olio malossi, olio e candela.
Oggi vado a prendere il motorino ed ho un grandissimo problema mi aspettavo che usciva un mostro invece appena l'ho acceso messo in cavalletto sembrava un aereo lo provo ed è più morto di quando era originale... Spiegò al meccanico che cosa puó essere e mi dice che senza testata malossi il motorino non camminava ma non è assolutamente vero sono andato da un altro meccanico e mi ha detto che la testa è vero fa la differenza ma il motorino dovrebbe camminare e andare bene... Dopo aver detto questo lui dice che non riesce a regolare la centralina ( che meccanico sei scusa?) comunque la mia domanda è questa avendo montato tutte queste cose il motorino si puó dire che è morto ovvero un 50 ancora con i tappi della marmitta mi supera facilmente... Come posso fare per farlo camminare forte come bisogna regolarla la centralina malossi (Force Master 2)? Si deve regolare quella oppure per farlo correre bisogna allargare i parametri della centralina originale aiutatemi per favore sono in mezzo ai guai ho speso la bella somma di 1000€ e mi ritrovo un 30cc come bisogna farlo andare forte ? Grazie in anticipo aiutatemi in anticipo perfavore 😭😭😭
 
15640101
15640101 Inviato: 11 Giu 2016 9:43
 

Domanda stupida:
Ma hai fatto il rodaggio? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
15640159
15640159 Inviato: 11 Giu 2016 12:07
 

Ciao icon_wink.gif
Hai regolato la centralina secondo le istruzioni? Sul sito malossi leggo che quella che fa per te è la curva 2,la quale prevede scarico originale e camme malossi. Prova ad impostarla così e a vedere come va ma comuqnue anche impostandola male non dovrebbe andare così piano.
Che significa che sembra che hai un 30cc sotto? Mi puzza di lavoro fatto male..
 
15640238
15640238 Inviato: 11 Giu 2016 14:49
 

Anche senza rodaggio il motorino dovrebbe scattare bene e andare forte appena dovrei finire il rodaggio è normale che scatta ancora meglio, la centralina è impostata sul 2, non so qual'è il problema ! Dire sembra un 30cc significa che è morto come un trentino 😭 Sono rimasto troppo deluso che potrei fare per farlo correre bene in poche parole al minimo cammina bene appena alzò un po di più la manopola non spinge 😭😭🙏🏻
 
15640258
15640258 Inviato: 11 Giu 2016 16:38
 

Dirlo da dietro un telefono è difficile,dovrei averlo sotto le mani per capire cosa non va.
Io direi che siccome è da quando l'hai modificato che va così riportalo dal meccanico e chiedi spiegazioni,che ti risolva almeno il problema delle prestazioni così basse perché è stato sicuramente lui a fare qualche impiccio!
 
15640357
15640357 Inviato: 11 Giu 2016 20:38
 

Sono andato dal meccanico e mi ha detto che è questione di centralina non so però della centralina aggiuntiva oppure si deve mappare quella originale...
 
15640361
15640361 Inviato: 11 Giu 2016 20:59
 

Rocco279 ha scritto:
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che è questione di centralina non so però della centralina aggiuntiva oppure si deve mappare quella originale...

Lui non sapendo cosa dirti ha attribuito tutta la colpa alla centralina ma come fa ad essere questo il problema se hai acquistato la force master 2?
La centralina che hai preso ha proprio il compito di aggiungersi a quella di serie modificando i parametri aria/benzina.
Settandola sulla curva 2,ovvero su quella giusta,perché dovrebbe creare problemi?
Secondo me non sa neanche cosa ti ha detto.
 
15640471
15640471 Inviato: 12 Giu 2016 1:28
 

Ho capito che dovrò spostarmi da un altro meccanico non del mio paese ma di fuori... Voglio un motorino regolato per bene e che mi vola vi aggiorno in seguito
 
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