SaXxXaS ha scritto:
Evoluzione numero 2:
Ho provato la taratura che mi ha consigliato IVO77 più o meno: ho trovato i rulli da 4,3 (quelli da 4.7 non li avevano) che sono quelli che avevo prima col variatore polini normale, la molla originale piaggio nuova e le piste più inclinate.Anche se va meglio, Il motore gira da matti ma il variatore non apre tutto. Ho provato poi a mettere la molla bianca malossi. Va ancora un pò meglio in accelerazione ma il fuorigiri rimane. Prossima prova sarà (giusto per sfizio, di cambiare l'inclinazione delle piste per capire la differenza che c'è; in ogni caso secondo me è chiaro che i rulli sono troppo leggeri. Andrò avanti appesantendoli di circa 0,5 per volta... Naturalmente si accettano consigli!
Bravo, ora prova le due taratura ( con molla bianca e con molla originale) però con piste diverse..
Comunque se hai dei rulli (per dire ) da 5.1 puoi fare 3 e 3 per provare a vedere come reagisce, non avrà una perfetta erogazione ma come prova peso rulli ti può dare delle notizie positive.
Aggiornami pure.