15638531
Inviato: 8 Giu 2016 23:04
Oggetto: Alemante 2016 - Genova Prà 25/06/2016
Il 25 giugno si svolgerà l'immancabile appuntamento annuale con i comici genovesi, la beneficenza e la buona musica di Emanuele Dabbono & Friends. Alle 20,30 davanti alla stazione di Prà.
Data l'enorme affluenza io e Robbirobino saremo in loco già dalle 18/18,30 sia per prenderci i posti a sedere che per far la coda per le focaccette di Crevari Per chi non riuscisse ad anticipare l'arrivo c'è comunque spazio per stare in piedi.
Vi consiglio inoltre di venire su due ruote sia per parcheggiare che per uscirne velocemente a fine serata
Alemante.org
" Siamo arrivati alla quattordicesima edizione dell'Alemante Festival...siete pronti per il 25 giugno?!
Anche quest'anno la presentazione del Festival è affidata a Max Novaresi e ad Elizabeth Kinnear, sotto la direzione artistica di Graziano Cutrona e la regia di Alessio Tagliento.
Lo show inzierà con il karaoke condotto da Mauro Casciari a cui seguirà una nutrita lista di comici: Andrea Possa e Marco Rinaldi, Antonio Ornano, I Beoni, Daniele Raco, Enzo Paci, Enrique Balbontin, Didi Mazzilli, Daniele Ronchetti, Carlo Denei, Stefano Lasagna, Andrea Bottesini, Andrea Fratellini, Mauro Villata e Vincenzo Albano.
Il nostro Emanuele Dabbono e la sua band saranno la colonna sonora della serata, arrichita dagli interventi musicali di Pippo Lamberti e dal rap in zeneize di Mike From Campo.
Ormai non possono mancare gli stand gastronomici dove potete gustare le focacette di Crevari, i focaccini e gli angnolotti di Tagliolo Monferrato, le salsicce e le patatine fritte del Comitato di Valorizzazione del Ponente-Prà.
L'intero ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un Totem per l'impilaggio delle pompe infusionali e di un umidificatore di ossigeno che verrà donato alla U.O.C. Ematologia dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Acquisteremo inoltre anche un Starstim per la U.O.C. Medicina Fisica e Riabilitazione sempre per l'Istituto Giannina Gaslini.
A breve vi forniremo tutte le informazioni in merito a questi due importanti strumenti.
Vi ricordiamo che l'ingresso è gratuito ad oblazione volontaria ed il parcheggio è gratis!!! "
( Link a pagina di Facebook.com )