sigsegv ha scritto:
Niko_Palermo ha scritto:
Salve a tutti, intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, leggendo lenvarie sezioni non saprei dove chiedere.
Avresti dovuto scrivere in quella abbigliamento, dove ti sposteranno a breve
Citazione:
voi come vi vestite in estate ?
Tuta in pelle due pezzi
Anche nei giorni più caldi tengo sotto una maglietta a maniche lunghe in sintetico molto areato (15-20 euro). Oltre a facilitare la rimozione della tuta, le maniche lunghe hanno anche il vantaggio di poterle bagnare e fanno da radiatore per un'oretta.
Devo dire però che l'anno scorso mi sono trovato estremamente bene con una giacca in tessuto della Dainese (Airframe mi sembra) che ha molte parti realizzate in una rete di diversa densita. Fa passare la giusta quantità d'aria.
Per i documenti quasi tutte la giacche hanno un'ampia tasca interna. Per scrupolo li tengo in una busta di plastica sigillabile.
Non la trovo 😅 sorry.
Comunque pensavo a qualcosa di meno caro di una giacca da moto, ne ho già una con le protezioni della dainese ma è pesante. Pensavo a quelle indossate dagli enduristi non di pelle che sembrano leggere.. devono fare le felpe con le tasche interne, o la creo dandomi all'uncinetto .. per farla breve, un giubotto in cotone leggero o una felpa con le tasche interne pensavo sarebbe un ottima soluzione.. ma non ne trovo. Comunque io sono siciliano, qua i giorni più caldi significa 35-40gradi.. si suda anche con le maniche corte quei minuti fermo al semaforo