texastornado ha scritto:
come vedo ci sono 2 pricipali fattori che impediscono più o meno lo svoglimento del motogiro:
1 - condizioni meto
2 - lontananza dei componenti del gruppo (vedi floydde)
diciamo che il motogiro verrà effettuato tempo permettendo (presenza di un pò di sole come minimo).
vediamo l'evolversi delle condizioni meteo fra oggi e domani. faccio una prima listina(da prendere con il beneficio d'inventario)
texastornado
francy 70
orco
floydoz + signora
ruzzino
gik (forse)
prezzemolo (forse)
silver
ps: nel caso venissi come zavorrone, il principale soggetto a rischio è orco a tutt'oggi! so comunque valutando l'idea di rischiare e venire in moto pure io.
da notare che per la prossima settimana è in arrivo un calo drastico delle temperature
allora gente vediamo di buttare giù qualcosa.
io fisserei il ritrovo di tutti i partecipanti tranne gik e floyd alle ore 10.30 presso l'uscita della superstrada a pontedera (rotatoria grande), da quì partenza per san gimignano passando per ponsacco e per la rosa di terricciola, alle 11.15 fisserei l'incontro con quelli che provengono da est (gik e floyd) davanti al ristornate da pasquino (la sterza) da quì proseguirei in direzione san gimignano con arrivo previsto verso le 12.
Arrivati in paese potremo mangiarci qualcosa (dite voi se al sacco, ristornate oppure a scelta) fare un giretto in centro, dove incontreremo molti colleghi centauri e svariati negozietti tipici, il viaggio di ritorno lo decideremo assieme sul posto (comunque ci sono posibilità di fare altre strade). domani mattina esco per vedere se riesco a dare una tiratina alla catena.
vediamo il tempo come si evolve, contattatemi in mp per scambio cellulari etc.