WadeAznable ha scritto:
Allora.
Quando leggo delle... "leggerezze" (volevo scrivere "sciocchezze" ma voglio mantenere i toni bassi) sul forum, di solito evito di fare polemica e mi limito a inarcare un sopracciglio. Stavolta però mi sento tirato dentro per i capelli, quindi mi alzerò dal mio tavolo al bar fighetto e scriverò due righe.
Aldilà di quanto il Diavel possa o meno essere adatto alle esigenze dell'amico Lakester (cui dico: non provarla, se la provi ti innamori e non esisterà più altra moto nel tuo universo e dovrai per forza averla), io credo che non basti "sedercisi sopra". Le moto vanno provate, punto. E se provi il Diavel ti rendi conto che è un Monster sotto steroidi, che piega come una ballerina, frena come una superbike e accelera come un missile. Quindi è vero, non "somiglia" a una naked: E' una super-naked. Fine della storia.
Le zavorre l'hanno tutte trovata non troppo scomoda, ma soprattutto ci si sono divertite come delle matte. Certo, non ci fai 1000 km in un giorno, ma quelli forse solo con un Goldwing. E non ci carichi niente, ma chissene?
E al bar, certo, mi ci fermo. A quello del Sassello, venendo dal Turchino e dal Faiallo (piemontesi e liguri sanno di che parlo) dopo aver sverniciato chiunque. Dopo aver fatto 21.000 km in poco più di un anno. Ecco quando mi fermo al bar.
Poi, che scaldi, consumi e forse non sia la moto ideale per le esigenze di pendolarismo lavorativo sono anche d'accordo, eh. Ma dal punto di vista emozionale, e di quello del puro teppismo, non ce n'è - di nuovo, fine della storia.
Ed è pure fighissima, il che non guasta mai.
My 2 cents,
W
LOL. Questo è proprio un bel "mi avete scartafasciato le palle" Lo adoro.
Per quanto riguarda la Diavel non mi attira, non mi ci sono mai seduto sopra, ma ho l'ho vista in azione e sì... piega e va forte
Per le esigenze dell'amico diciamo che dipende quanto vuoi una moto giusta e quanto vuoi la moto che ti piace.