moco ha scritto:
Ieri,con 3 amici (Harley Roadster-Honda Shadow-Kawasaki VN 900 Custom-Indian Scout 1000)siamo partiti da Lugano e fatto circa 380km,Fatto San Bernardino-Tifencastel-Julier-Albula-Tifencastel -San Bernardino-Lugano,giornata splentida paesaggi da cartolina,in 3 ci siamo goduti la giornata,l'altro mio amico con la scout ha passato una giornata cosi cosi,non so quante volte ha strusciato le pedane(su Julier poche,ma sull'Albula sia salendo che scendendo una vera schifezza)la moto l'ha comperata un mesetto fa e dall'entusiasmo che ha avuto nel comperarla a fine giro era molto deluso,per questo fatto,non poteva mai impostare le curve normalmente ma sempre la tensione di ste c.... di pedane che toccavano,per il motore che ha molto buono e la linea bella,non è una moto per fare certe strade,(14mila franchetti spesi ed essere liminato nell'usarla non esiste) il discorso che le custom non sono per viaggiare ė una balla colossale,devono costruirle in modo che le pedane non diventino pericolose,la mia VN ha la sella alta solo 68 cm,ma le pedane non le tocchi,,la Honda Shadow pure,ci sono pure modelli Harley che non le toccano,Domenica prossima abbiamo intenzione di fare altri passi ma il mio amico con la scout non viene,e sta già pensando di cambiare moto,
Ciao!
Da quello che ho sentito, la indiana è nettamente migliore della 48…quindi non mi torna molto ciò che hai scritto! Ne sei sicuro?
Oppure intendi forse che le la shadow ha un angolo di piega non da custom???
Comunque, se il tuo amico ha preso quella moto, significa che ci avrà pensato bene! Che gli piace molto!... pertanto, non sarebbe meglio per lui modificare le pedane, alzandole quel tanto che basta?
Perdona l'osservazione ma mi sembra un non-problema!...ma probabilmente ho capito male, e vorrei capire!
Ciao!