fabiomarder ha scritto:
Scusa mi sono espresso male, mi sono fatto due belle risate per l'ingenuità, tranquillo, mi hai ricordato per un attimo come ero io tanti ma tanti anni fa
Comunque come diceva Tommy, lavorare un cilindro è un lavoro di precisione e delicato, stuprare un cilindro invece è facile....
Considera che alzando di un millimetro e mezzo lo scarico di un AM6 ( c'è poi da raccordare e rifinire il condotto altrimenti introduci un sacco di turbolenze) già modifichi di 10 gradi il diagramma di scarico. Allargare le luci sul cilindro senza considerazione, rischi di consumare le fasce elastiche in un baleno e di rallentare la colonna di gas ( quindi ridurre le prestazioni) allargarli alla base peggio che sopra...( ne ho visti di disastri...)
Tu poi hai un 26 pure troncato nella strombatura che non fa altro che peggiorare il riempimento .
Se non bastasse giri senza filtro. Il tuo povero nero deve digerire di tutto, sicuramente usurando canna e pistone e quindi riducendo ancora di più la coppia.
Se tu risolvessi questi problemucci, oltre ad un 19/21 ed un filtro
Ne guadagneresti di coppia, senza bisogno di stuprare quel povero cilindro
Per quanto riguarda il Top Viola se fosse nuovo direi "perché no" ma visto che ricicli un GT grippato, mi spiace ma bisognerebbe vedere come...
Per esperienza personale ti posso dire che quando mio figlio ne provo' uno in configurazione simile mi disse: riprende bene in basso ma non ha potenza.... Mio figlio al tempo usava un 50 preparato per gare regionali (dove devi per forza essere 50cc)....
Ciao!
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