Report Pranzo sul Beigua [gruppo Liguria]
15601985 Inviato: 17 Apr 2016 17:21
Oggetto: Report Pranzo sul Beigua [gruppo Liguria]

Ecco qui lo spazio per i commenti della nostra giornata assieme! 0509_up.gif

Era da quasi 3 mesi che non montavo in sella, causa ginocchio, ma questo lo sapete già.
Anche se non è stata una giornata baciata dal sole, abbiamo passato un bel pomeriggio con le gambe sotto il tavolo!
Con la mie signore, Margherita e Tiger icon_mrgreen.gif Kaa Danmir e Roberto, siam saliti sul Beigua, sotto un nebbione da paura con visibilità massima 5 metri eusa_doh.gif è a 20 all'ora...
Li c'erano già ad aspettarci il resto della combriccola, compreso "ligure adottivo" bastiancontrario, che pur di stare con noi, si spupazza sempre una marea di km 0510_inchino.gif
Abbiamo mangiato bene, e dette un sacco di belinate!
Insomma ci siamo divertiti come al solito 0509_banana.gif
Giunti al momento dei saluti, siam saliti nuovamente in sella per la discesa che, era ancora più impegnativa della salita, almeno per me che ero davanti! icon_confused.gif
Che altro dire se non, che è sempre un piacere stare con i miei amici motociclisti! icon_mrgreen.gif
Ora sotto con le foto di rito!
So che c'è né sono di interessanti... icon_asd.gif

15602003
15602003 Inviato: 17 Apr 2016 18:14

icon_eek.gif ..... eusa_think.gif .....però allora il prossimo report lo cominciamo almeno da quando suona la sveglia eh icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Giuro, non mi aspettavo un report sulla solita routine del Gr.Liguria icon_arrow.gif magnà! 0509_vergognati.gif

rotfl.gif rotfl.gif

Indecisi sino all'ultimo, io e compare, arriviamo in macchina (come sempre in ritardo icon_mrgreen.gif ) all'appuntamento.
Ma, grazie alla Signora in bianco.... 0509_lucarelli.gif

....alla fin fine siamo arrivati tutti alla stessa ora tie.gif

E' stato un piacere reincontrare DD12, la Famiglia Pollaster, Bastiancontrario, Danmir, kaa e Roberto. Ma anche i soliti noti Zio, Margherita , Cescoz e Marius icon_biggrin.gif

Foto non ne ho ma metto quelle di Marius tanto non s'offende icon_asd.gif

Qui possiamo osservare l'insuperabile kaa al naturale icon_lol.gif

15602004
15602004 Inviato: 17 Apr 2016 18:16

Una fantastica uscita in...Braille:se non vedi senti...o no😕?

15602006
15602006 Inviato: 17 Apr 2016 18:24

Gatta volevo dirti che di Dd forse hai visto solo l'l'ectoplasma😨

15602007
15602007 Inviato: 17 Apr 2016 18:26

Gatta volevo dirti che di Dd forse hai visto solo l'l'ectoplasma😨

icon_asd.gif icon_asd.gif No, no, figurati! Era lì dalle otto! Forse è stata solo colpa della nebbia icon_rolleyes.gif

Ah, ringrazio ancora per il dono del Ristorante che , al momento del conto, ci ha lasciato una pagnottella appena sfornata a testa 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di gattapazza il 17 Apr 2016 18:32, modificato 1 volta in totale

15602008
15602008 Inviato: 17 Apr 2016 18:32

icon_eek.gif icon_eek.gif Vuoi dire che la statua lì fuori non era il monumento ai caduti della 15/18 eusa_doh.gif ?

15602047
15602047 Inviato: 17 Apr 2016 20:00

kaa ha scritto:

Una fantastica uscita in...Braille:se non vedi senti...o no😕?

Sì.... senti male!!! icon_asd.gif

15602485 Inviato: 18 Apr 2016 13:06

Ho verificato dopo ieri che i miei tempi di recupero son diventati luuuunghizzimi!

15602839 Inviato: 18 Apr 2016 19:01

U segnù! icon_eek.gif icon_eek.gif

15604999 Inviato: 21 Apr 2016 12:59

kaa ha scritto:

mi domando......ma la telefonata è partita per caso? Anche perchè ...il tempo che mi sono liberata le mani ed ho richiamato........... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

15605057 Inviato: 21 Apr 2016 14:12

Prima in rubrica...e nei miei pensieri...😨

15608801 Inviato: 27 Apr 2016 0:10

L'ho scritto il giorno dopo il pranzo... poi è rimasto incompleto. Stasera l'ho finito ed eccolo qua:

A una bella mangiata in Liguria in compagnia di amici non so rinunciare... soprattutto se posso andarci in moto (e fare chilometri, come dice lo zio... perché a me fare chilometri in moto... piace!).
Sabato sera sistemo il tomtom che ultimamente mi dava un po' di problemi, continuava a riavviarsi, e per provarlo ci carico su un percorso "interessante": Ovada, Acqui, Ponzone, Sassello, Stella per arrivare al Beigua.
Domenica mattina al risveglio pioviggina.
Non mi faccio impaurire da due gocce, infilo l'antipioggia e parto. Smette di piovere e mi tolgo subito i sovraguanti riacquistando sensibilità alle mani. All'ultimo autogrill prima di Ovada levo anche l'antipioggia e cerco, senza riuscirci, di ricollegare il navigatore all'interfono.
Finalmente la pallostrada lascia il posto alle strade divertenti: Cremolino, Molare, Acqui, Ponzone... poi salgo a Cimaferle e scendo per un "sentiero asfaltato" ricoperto di brecciolino... qundi Sassello, Stella (dove incrocio Marius che avrebbe fatto un'altra strada...) e salgo verso il Beigua.
Poche curve e vengo avvolto dalle nubi umide e sferzate dal vento marino... non si vede a un passo! Procedo con cautela e un po' bagnato raggiungo il rifugio monte Beigua quasi senza accorgermene (nel senso che c'era così tanta nebbia che di primo acchito non ho riconosciuto il luogo).
Entro e, nel tepore della stufa a legna trovo già presenti Pollaster e famiglia (quanto è cresciuto il piccolo Pietro) e Silvio giunto in auto. Pochi minuti, occupati bevendo un bicchier di vino, e tutto il resto della truppa si unisce. Creiamo come al solito una bella e rumorosa combriccola e facciamo onore alle portate che imbandiscono la tavola.
Una chiacchiera, una risata, due parole ed è ora di dolce e caffé. Fuori intanto il vento sferza la cima del Beigua e la visibilità non accenna ad aumentare.
Di nuovo antipioggia e, salutati tutti i liguri che scendono verso Varazze, mi avvio verso nord: Pianpaludo (con i suoi crateri sulla strada), Tiglieto, Rossiglione, Ovada. Qui il meteo è migliorato, c'è solo un forte vento. Faccio benzina e mi spoglio dell'antipioggia quindi, dato che non mi va di fare tutta autostrada, mi avvio verso Alessandria, Casale, Vercelli, Novara... e raggiungo casa, nuovamente umidiccio visto che l'ultimo tratto piove di nuovo... poco per fortuna!
Una bella giornata anche se meteorologicamente non perfetta, passata in compagnia e facendo un po' di km in moto (ora di sera erano 467...).

15609129 Inviato: 27 Apr 2016 12:34

bastiancontrario ha scritto:

La lacuna su Cimaferle eusa_think.gif mi obbligherà ad andarvi a curiosare quanto prima icon_mrgreen.gif

Sì, solitamente son quelle passeggiate che uno fa nel mentre che raggiunge il ristorante...... icon_asd.gif

Ciao Bas, alla prossima! 0510_five.gif

15609230 Inviato: 27 Apr 2016 14:21

gattapazza ha scritto:

Consiglio una moto da enduro...