Leggi il Topic


LIBERTY 50 consigli urgenti !!!
15569519
15569519 Inviato: 3 Mar 2016 20:55
Oggetto: LIBERTY 50 consigli urgenti !!!
 

Salve a tutti , sono un utente fresco di iscrizione al forum , e avrei bisogni di consigli utili in quanto mi sono ritrovato in situazione dalla quale non riescoa venire a capo . Due anni a dietro ho acquistato un LIBERTY 50 modello MOC (2009-2013) gia con delle modifiche apportate , ovver: motore 80 dr , marmitta sito plus e variatore malossi . Dopo un anno di eccellenti prestazione e costose manutenzioni il motorino da una settimana a questa parte non si accende piu . Una volta portato dal meccanico mi viene descritta le seguente situazione : rotte le fascette del carburatore e per tanto il motore ha camminato senza olio . Ora so che devo cambiare tutto , da albero-motore a tutto il resto . Mi è stato consigliato di procedere restituendo al motorino i componenti 50 . E i miei dubbi sorgono a questo proposito.
A liivello di costi mi conviene precedere con i componenti 50 Piaggio originali (intendo specialmente cilindro e variatore ) o apportare le stesse modifiche ?
Ps: intendo specificare che il mio utilizzo e di tipo cittadino urbano , ma nonostante ciò non mi dispiacevano quelle prestazioni . Ma non vorrei spendere troppo .
 
15569711
15569711 Inviato: 4 Mar 2016 8:54
 

Nono... Se hai grippato per colpa dell'olio devi cambiare albero motore e puoi mettere un rms spalle piene (55) circa carenzi(50)
Questi sono alberi motori buoni che reggono cilindri abbastanza spinti come un intermedio o semi trofeo
Per il cilindro metti sempre il dr che è il più affidabile! Il variatore non c'è bisogno di cambiarlo perché con la grippata al variatore non succede niente
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©