gimmi61 ha scritto:
e dato che dopo ancora un secondo impatta il pedone, possiamo anche stimare la velocità del deficiente, che è non di troppo sotto i cento all'ora (27 metri al secondo).
Questo idiota completo in meno di trenta secondi di guida ha fatto sei stronzate galattiche. Una ogni cinque secondi di media, probabilmente un record.
Il sorpasso al 30' è stupido e pericoloso, visto che dall'altra partre ci sono molte uscite potenziali di macchine, quello al 38' alla macchina con la freccia fuori è da demente, quello in rotonda al 42' è da kamikaze, al 56' fa le prove generali su altre strisce pedonali e al minuto esatto fa quel sorpasso sulla dx che è veramente così assurdo che non ho neanche un vocabolo per definirlo, per concludere col sorpasso a dx all'1.03' e l'impatto al 1.05'. Tutto ciò, ripeto, a velocità ben sopra il limite del codice e sopra anche a quello del buon senso in un centro abitato. L'impatto è stato anche molto forte, il pedone è stato scaraventato a una quindicina di metri di distanza.
Ake, io non voglio essere bannato da questo simpatico forum, e quindi provo a non insultare. Ma stai davvero assumendo una posizione del tutto indifendibile, assurda e, lasciatelo dire, anche un po' stupida.
Quoto.