Musso96 ha scritto:
Il pistone è bifascia, ecco una foto Immagine:
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Ho parlato con i miei e forse mi farebbero montare un 70.
Se montassi un dr 73,5 con phbg21, giannelli, pacco lamellare top tpr e collettore motorforce che velocitá riuscirei a fare?
Un altro mio dubbio è la rimozione del miscelatore, che se dovesse venire rimosso i miei non me la farebbero fare, sarei anche meno intenzionato io in quanto la moto la uso molto per spostarmi ma cerco anche quella spinta in più che mi potrebbe dare un gt più spinto, quindi con questa elaborazione è necesaario rimuoverlo?
Inoltre la moto ha 13500km è neccessario cambiare albero?
con il 70 non raggiungerai velocità tanto diverse dall originale, si qualcosina in piu, ma è piugtosto simile all originale. La differenza però logicamente si sente dato che ha una cubatura piu grande qualche cv in piu lo prendi.
il miscelatore puoi anche non toglierlo, di solito si consiglia di farlo(rimuoverlo) per il totale funzianomento della moto, non essendo un elaborazione spinta puoi anche evitare di rimuoverlo però io se fossi in te metterei il secondo radiatore, tanto per essere aposto.