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Lavorare dr evolution
15518109
15518109 Inviato: 19 Dic 2015 19:01
Oggetto: Lavorare dr evolution
 

Voglio lavorare il mio dr evolution completo quanto mi costa?
 
15518144
15518144 Inviato: 19 Dic 2015 19:53
 

Beh, "lavorare completo" non significa niente e non c'è un listino prezzi unificato per l'Italia, quindi...

Vai da un preparatore e chiedi, ma non ha granché senso lavorare quel gt, ti costa meno prenderne uno nuovo migliore!
 
15520634
15520634 Inviato: 23 Dic 2015 20:15
 

TommyTheBiker ha scritto:
Beh, "lavorare completo" non significa niente e non c'è un listino prezzi unificato per l'Italia, quindi...

Vai da un preparatore e chiedi, ma non ha granché senso lavorare quel gt, ti costa meno prenderne uno nuovo migliore!
ma è nuovo il mio gt e va una meraviglia mi va più di lavorarlo che prenderne uno migliore di un'altra marca
 
15520640
15520640 Inviato: 23 Dic 2015 20:24
 

Il problema è che "lavorare" e basta non significa niente.

Togliere le bave di fusione è una lavorazione, rialesarlo è una lavorazione, cambiare le fasature è una lavorazione, aggiungerci travasi è una lavorazione... ci rientrano millemila cose in quella parola!

Comunque, prendendo come esempio il listino prezzi di un noto preparatore (nonché utente Tinga)
icon_arrow.gif Link a pagina di Nrteam.it
solo per una roba basilare al cilindro vai a spendere più o meno il doppio di quanto ti costi il gt...

Sui cinquantini le lavorazioni artigianali si fanno solo in tre casi: se le sai fare, se hai qualcuno che te le fa a prezzo di favore, o se gareggi. Sennò, ci sono un sacco di gt belli e pronti a un costo molto più basso!
 
15520672
15520672 Inviato: 23 Dic 2015 21:13
 

TommyTheBiker ha scritto:
Il problema è che "lavorare" e basta non significa niente.

Togliere le bave di fusione è una lavorazione, rialesarlo è una lavorazione, cambiare le fasature è una lavorazione, aggiungerci travasi è una lavorazione... ci rientrano millemila cose in quella parola!

Comunque, prendendo come esempio il listino prezzi di un noto preparatore (nonché utente Tinga)
icon_arrow.gif Link a pagina di Nrteam.it
solo per una roba basilare al cilindro vai a spendere più o meno il doppio di quanto ti costi il gt...

Sui cinquantini le lavorazioni artigianali si fanno solo in tre casi: se le sai fare, se hai qualcuno che te le fa a prezzo di favore, o se gareggi. Sennò, ci sono un sacco di gt belli e pronti a un costo molto più basso!
allargo i travasi, la luce di scarico, accorcio le camicie e rivedo lo squish della testata... altro o va bene? Penso che sia tutto... quanto spendo?
 
15534291
15534291 Inviato: 15 Gen 2016 13:12
 

Ciao, anch'io penso che invece di lavorarlo, faresti prima a comprarne uno nuovo e più performante. Magari vedi se qualcuno fa a cambio, aggiungendo 20/30 euro te.
 
15534342
15534342 Inviato: 15 Gen 2016 14:49
 

Anche per me sarebbe meglio cambiarlo con uno più potente,visto che si tratta di uno dei motori 70 meno performanti e potresti spendere molto meno a parità di costo prendendone uno più performante 0509_up.gif
 
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