vale5-0 ha scritto:
La posizione per la cambiata non è un grosso problema si risolve al massimo cambiando la posizione della leva,il problema al limite sono le gambe un po rannicchiate vista la tua altezza ma solo sulle lunghe percorrenze ma comunque nulla di proibitivo starai sempre più comodo che su una supersportiva che ha pedane più arretrate,la qualità delle plastiche per il genere di moto (e di budget) è molto buona infatti il codone è simile quello dell' R6 invece il supporto targa è di fattura economica come quasi tutte le moto a prescindere dal costo sembra che lo fanno apposta per sostituirlo appena uscito dalla concessionaria... l'xsr 700 infatti è più comoda perchè monta una sella più alta e più imbottita inoltre è meglio rifinita ma ovviamente costa più cara,quello che non cambiano purtroppo sono le sospensioni di fattura economica è piuttosto molli ma le moto di quella fascia di prezzo sono quasi tutte cosi.... di quella serie a me personalmente piace la moto cage anche se i particolari aggiuntivi verniciati di rosso sono un po troppo vistosi...
Quoto in pieno, anche io sono alto 1.88 e devo dire che la moto è comoda anche se effettivamente quando guardo le foto con me sopra, ho la sensazione di essere un orso con il monociclo.
Riguardo alle plastiche sono di buona qualità, eccezion fatta per il portatarga veramente brutto e prontamente sostituito