Inviato: 14 Nov 2015 18:03 Oggetto: [Strambo] Problema Husqvarna SM125 2007
Buonasera a tutti ragazzi, oggi mi è capitato uno strano problema sulla mia husqvarna sm125 dove non riesco a trovare una soluzione. Premetto che ho utilizzato nella funzione cerca, però non ho trovato nulla attinente al mio problema.
Praticamente oggi ho deciso di fare un giro in motore. Come sempre parto, faccio la mia salita fino a monte catino per poi tornare indietro (ca. 15km di viaggio per arrivare alla sommità). E qui arrivano i problemi:
Non appena parto e mi appresto a fare la discesa, il motore si spegne mentre accelero come se affogasse. La cosa strana è che quest'ultimo se lo avvio al minimo ci stà, però nel momento che do gas si spegne affogando. Altra cosa molto curiosa, le frecce non funzionano (anche con tutti e tre i fusibili perfettamente funzionanti), il clacson suona pianissimo e se al minimo provo ad accendere i fari il motore si spegne.
Cosa ne pensate? Secondo voi da cosa può derivare il problema?
Perchè dici che sia la batteria il problema? Il fatto è che il quadro si accende nel momento che giro la chiave quindi, a regola, tensione ci dovrebbe essere.
PROBLEMA RISOLTO.
Se a qualcuno può interessare, il problema era derivato dalla candela che dava problemi.
PerfectCell90
Senza Freni
Ranking: 138
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi