Samueledeganell ha scritto:
nel manuale di manutenzione dice di fare girare il motore e di svitare la vite per togliere le bolle. la vite indicata è quella vicino alla leva del gas
Ok... cosa stracacchio hai svitato?!? Posta una foto o spiegati meglio, perché la "leva del gas" c'è sulle navi, non certo su una moto!
ad eventuali pignoli: sì lo so che ci sono acceleratori manuali a leva, ne ho uno anche io sulla mia moto, ma non è questo il caso, oh U.U
Samueledeganell ha scritto:
secondo dubbio mi appare appena accendo il quadro un triangolino rosso cosa è? è normale? posso accendere la moto senza grippare nuovamente?
È l'equivalente della spia "check engine" delle auto, significa in breve "c'è un problema, vai in officina". Se hai ripotenziato la moto è normalissimo che sia sempre accesa, ti consiglio vivamente di togliere la lampadina perché alla lunga rompe parecchio
Samueledeganell ha scritto:
terzo dubbio ho la Rs ripotenziata "credo" cioè non ha piu' l'impianto secondario d'aria ed è stato modificato lo snorke e i tubi tutti tappati. alla centralina è stato fatto il foro e sono stati tolti i due fili quello rosso e quello blue,ma non ha la valvola rave ma è semplicemente tappato.
E allora la moto non è ripotenziata. O si fa tutto, o non va bene. Nelle FAQ c'è una guida, fai tutto ciò che è previsto (dovrai spenderci un po' di soldi, te lo dico già ora... tanti soldi, se non hai né RAVE né scarico after).
Samueledeganell ha scritto:
ultimo dubbio rimontando tutti i cablaggi mi sono accorto che alcuni con avevano la femmina è normale?
Cioé, hai dei cavi scollegati? In che zona sono?