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trofeo su motore raffredato ad aria...ho fatto na ca**ata???

Risultati del sondaggio

team
53% [ 24 ]
evolution
46% [ 21 ]

Voti Totali : 45

1018538
1018538 Inviato: 5 Gen 2007 14:24
Oggetto: trofeo su motore raffredato ad aria...ho fatto na ca**ata???
 

ho fatto un'elaborazione tutta mhr trofeo(cilindro trofeo lavorato da 47,6 albero rhq,carbu malossi da 21, filtro red filter a cono malossi,trasma over range,collettore aspirazione in gomma racing da 22x 28 malossi,pacco lamellare cn lamelle in carbonio malossi,cinghia in kevlar,frizione originale,marmitta mhr team 2006,accensione a rotore interno più centralina,rapporti primari da 13/44,molla di contrasto rossa e mi pare bgasta!)comunque il mio dubbio è:io ho paura di tirarlo ogni tanto.....il massimo a cui sono andato è 100km/h e ci arriva a metà gas!!!!!!!ho paura di grippare!!!!secondo voi ogni tanto posso provare a fare na tirata seria?(piu o meno intendo arrivare sui 130 segnati!!)faccio meglio a mettere cm frizione una delta clutch regolabile?pero comunque devo dire ke sn sodisfatto perkè mi si impinna anke a 85km/h se do gas pieno!!!comunque a me sembra ke nn cambia niente in fatto di prestazioni rispetto a un liquido trofeo!!(si intende fino ai 100 dopo durante unn'allungo serio nn so!!!!)risp!!
 
1018604
1018604 Inviato: 5 Gen 2007 14:35
 

io sapevo che l'mhr trofeo 7t ad aria non c'era..
poi stai tranquillo che la differenza tra una preparazione ad aria ed una liquido si sente e, a quei livelli, anche molto..
comunque la tirata puoi farla (ovviamente spero hai cambiato albero sennò spacchi tutto)..
per il fatto della frizione la delta va bene anche perchè è regolabile..

comunque non ho capito cosa vuoi sapere dal sondaggio..
 
1018690
1018690 Inviato: 5 Gen 2007 14:45
 

icon_cool.gif icon_biggrin.gif quello ke ho sotto è il trofeo 6 travasi.....comunque seondo me la differenza nn ce tra aria e liquido in fatto di prestazioni!!!poi dipende se per differenza di prestazioni intendi un 5km/h di differenza in allungo allora si ci sono differenze!!!!comunque cosi ho messo questo topic per parlare di motori trofeo in generale!!!!ribadisco secondo me il liquido serve soolo e ripeto solo(ke poi comunque è un aspetto importantissimo a questi livelli di elaborazioni!!)durante il raffredamento del motore perkè poi il mezzo pesa di piu per colpa della pompa dell'acqua del radiatore ecc. !!!!
 
1019675
1019675 Inviato: 5 Gen 2007 17:37
 

si ce la differenza tra motori ad aria e motori a liquido.. Ma se hai finito il rodaggio certo ke puoi tirarlo senno ke ce l ai sotto a fare???
 
1019712
1019712 Inviato: 5 Gen 2007 17:43
 

edoving ha scritto:
icon_cool.gif icon_biggrin.gif quello ke ho sotto è il trofeo 6 travasi.....comunque seondo me la differenza nn ce tra aria e liquido in fatto di prestazioni!!!poi dipende se per differenza di prestazioni intendi un 5km/h di differenza in allungo allora si ci sono differenze!!!!comunque cosi ho messo questo topic per parlare di motori trofeo in generale!!!!ribadisco secondo me il liquido serve soolo e ripeto solo(ke poi comunque è un aspetto importantissimo a questi livelli di elaborazioni!!)durante il raffredamento del motore perkè poi il mezzo pesa di piu per colpa della pompa dell'acqua del radiatore ecc. !!!!

non c'è differenza???? confronta uno zip con uno zip sp originali, o i phantom o gli nrg mc3 o extreme sempre originali e dimmi se c'è diffrenza
 
1020088
1020088 Inviato: 5 Gen 2007 18:59
 

la differenza c'è e si sente uno scooter a liquido a quasi 7cv in più di una ad aria parlando dei team!
 
1021241
1021241 Inviato: 6 Gen 2007 0:24
 

e pensi che il raffreddamento nn sia un fattore importante?la differenze in fatto di prestazione c'è...su questo nn ci piove. I Gt Trofeo a liquido sono più spinti di quelli ad aria.....
 
1021814
1021814 Inviato: 6 Gen 2007 12:06
Oggetto: Re: trofeo su motore raffredato ad aria...ho fatto na ca**at
 

edoving ha scritto:
ho fatto un'elaborazione tutta mhr trofeo(cilindro trofeo lavorato da 47,6 albero rhq,carbu malossi da 21, filtro red filter a cono malossi,trasma over range,collettore aspirazione in gomma racing da 22x 28 malossi,pacco lamellare cn lamelle in carbonio malossi,cinghia in kevlar,frizione originale,marmitta mhr team 2006,accensione a rotore interno più centralina,rapporti primari da 13/44,molla di contrasto rossa e mi pare bgasta!)comunque il mio dubbio è:io ho paura di tirarlo ogni tanto.....il massimo a cui sono andato è 100km/h e ci arriva a metà gas!!!!!!!ho paura di grippare!!!!secondo voi ogni tanto posso provare a fare na tirata seria?(piu o meno intendo arrivare sui 130 segnati!!)faccio meglio a mettere cm frizione una delta clutch regolabile?pero comunque devo dire ke sn sodisfatto perkè mi si impinna anke a 85km/h se do gas pieno!!!comunque a me sembra ke nn cambia niente in fatto di prestazioni rispetto a un liquido trofeo!!(si intende fino ai 100 dopo durante unn'allungo serio nn so!!!!)risp!!



no nn ti preoccupare ke nn hai fatto una cazzata....io con il booster di un mio amico fatto tutto evolution mi ci diverto e devo dire ke nn riscalda neanke tanto
 
1022250
1022250 Inviato: 6 Gen 2007 13:56
 

Davidesp ha scritto:
la differenza c'è e si sente uno scooter a liquido a quasi 7cv in più di una ad aria parlando dei team!



EH ADESSO!!!
ma è impossibile che arrivano 7cv in piu rispetto ad un aria perkè è raffredato a liquido poi scusa quei cavalli dove sn sviluppati?in ripresa?sicuramente no perkè un mio amico cn l'aerox del 2000 a liquido tuuto trofeo mhr come me fino ai 105 mi sta affianco dopo nn so!!!pero sinceramente nn credo ke un liquido trofeo da i seoncdi ad un trofeo ad aria su un rettilineo da 1km!!!!comunque scusa il mio motorino ha 21 cv quindi lo stesso motorino a liquido avrebbe 28cv?????ma dai!!!!
 
1022298
1022298 Inviato: 6 Gen 2007 14:06
 

stai tranquillo..arriva a 130 segnati tanto vai piano..per fare 130 effettivi ci vuole parecchia roba..se qualcuno di prato conosce f..... s.... con runner bianco e blu ha gia capito io ci sono stato dietro un vero trofeo nazionale e stai tranquillo che a metà gas nn sei s 100...
 
1022351
1022351 Inviato: 6 Gen 2007 14:17
 

ma hai letto l'elaborazione mia descritta all'inizio del topic?c***o piu di quello cosa devo mettere??????il nos e le ali!!!!!certo giusto la ciclistica si puo migliorare ma cm motore sn al top!!!!
 
1022902
1022902 Inviato: 6 Gen 2007 16:40
 

ti volevo chiedere se hai già tolto il miscelatore, perchè se non l'hai ancora tolto toglilo subito
 
1024835
1024835 Inviato: 7 Gen 2007 9:49
 

perkè dovrei togliere il miscelatore????nn lo tolto........ma scusa se lo tolgo dopo me devo fa la miscela da solo?
 
1026033
1026033 Inviato: 7 Gen 2007 15:13
 

edoving ha scritto:
perkè dovrei togliere il miscelatore????nn lo tolto........ma scusa se lo tolgo dopo me devo fa la miscela da solo?
con elaborazioni trofeo o comunque spinte è meglio togliere il miscelatore inquanto tende a sbagliare la miscela e poi fondi tutto toglilo che è meglio, comunque si poi la miscela te la devi far da solo
 
1027900
1027900 Inviato: 7 Gen 2007 22:29
 

21 cv??????? sei pazzo??????? sono un po' troppi per me...esageri....
 
1029134
1029134 Inviato: 8 Gen 2007 13:53
 

gege ha scritto:
21 cv??????? sei pazzo??????? sono un po' troppi per me...esageri....




ke voldi ke esagero????guarda ke ho sotto un team cn la sua marmitta tutta la trsmissione malossi centralina selettra accensione a rotore interno alimentazione tutta malossi paraoli cuscinetti nuovi rappporti primari e secondari....nn ha sui 20-21 cv?e ke pezzi dovrei cambiare per avere 21 cv?secondo te quanti cv avrei?
 
1029135
1029135 Inviato: 8 Gen 2007 13:54
 

gege ha scritto:
21 cv??????? sei pazzo??????? sono un po' troppi per me...esageri....




ke voldi ke esagero????guarda ke ho sotto un team cn la sua marmitta tutta la trsmissione malossi centralina selettra accensione a rotore interno alimentazione tutta malossi paraoli cuscinetti nuovi rappporti primari e secondari....nn ha sui 20-21 cv?e ke pezzi dovrei cambiare per avere 21 cv?secondo te quanti cv avrei?
 
1035246
1035246 Inviato: 9 Gen 2007 20:23
 

21 cv no...però 19 si....i 21-23 cv li hanno quelli a liquido...
 
1035469
1035469 Inviato: 9 Gen 2007 20:52
 

ma solo perkè un motorino è ad acqua ha 4 cv in piu?
 
1035517
1035517 Inviato: 9 Gen 2007 20:58
 

Oppure perkè i gt per quelli ad acqua sn piu potenti???
 
1035596
1035596 Inviato: 9 Gen 2007 21:11
 

xkè sono più spinti rispetto a quelli ad aria....
 
1036978
1036978 Inviato: 10 Gen 2007 13:28
 

edoving ha scritto:
Oppure perkè i gt per quelli ad acqua sn piu potenti???
siccome un gt a liquido si refirigera meglio posso farli più spinti dato il minor riscaldamento tutto qui
 
1037747
1037747 Inviato: 10 Gen 2007 15:59
 

ah ok


la sospensione rs3 vale quello ke costa???
 
1038980
1038980 Inviato: 10 Gen 2007 20:16
 

edoving ha scritto:
ah ok


la sospensione rs3 vale quello ke costa???

meglio rs24 e vale quello che costa
 
1039348
1039348 Inviato: 10 Gen 2007 21:22
 

ok grazie........ come pneumatici cosa mi consigliate????ma le slick vanno bene??'tengono(dico sull'asciutto sul bagnato lo so ke nn tengono na sega!!! icon_smile.gif )....risp
 
1039395
1039395 Inviato: 10 Gen 2007 21:29
 

se hai i cerchioni grandi pirelli evo21 evo22
se hai i cerchioni piccoli pirelli sl26
 
1039431
1039431 Inviato: 10 Gen 2007 21:37
 

io ti consiglio le michelin pilot sport
 
1041121
1041121 Inviato: 11 Gen 2007 13:58
 

ma sono slick?poi volevo chiede per colrare decentemente il motorino generalmente dove devo andare e quanto spendo???risp
 
1041153
1041153 Inviato: 11 Gen 2007 14:08
 

edoving ha scritto:
ma sono slick?poi volevo chiede per colrare decentemente il motorino generalmente dove devo andare e quanto spendo???risp

le slick tengono solo in pista in strada non tengono niente per ricolorarlo vai da un carroziere spenderai dai 300€ai 600€ dipende se glielo porti scarenato già cartato solo scarenato e i tipi di colori che vuoi
 
1041173
1041173 Inviato: 11 Gen 2007 14:12
 

azzzzzzz........comunque allora ke gomme mi consigli???
 
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