UBBER22 ha scritto:
la moto ha 8500 kilometri, è messa benissimo!! infatti anche a me non convince sta cosa del cambio pistone.. comunque ero andato da lui ieri, e cera il suo sostituto (io avevo parlato col capo, che mi aveva detto che ci guardava e poi mi faceva il preventivo) e il ragazzo mi aveva detto "ah si ci aveva guardato checco (il capo) l'altro giorno! mi ha accennato che c'erano le guarnizioni di testa bruciate.... e li son 30/35 euro, poi ce da cambiare il pistone forse, che sono 100, 120 euro... comunque torna domani che parli bene con checco e ti fai fare il preventivo!"... e io me ne sono andato tipo O.o wtf!?... e sono corso su motoclub tingavert ahahah.. comunque si prendo il tuo consiglio e mi faccio provare il perche del cambio pistone... mi sembra davvero strano, è tutto perfetto... bah
grazie tante!! oggi pomeriggio ci torno e vi tengo aggiornati
bene dai, hai la moto nuova, se non hai scaldato il pistone non ha niente.
se proprio non vuoi fare il lavoro da te ti consiglio comunque di provare a cambiare meccanico.
devi vedere, è incredibile come i problemi della moto cambino da meccanico a meccanico, vai da uno: hai il pistone da rifare, vai da quello che vende anche le gomme: no no ragazzo, qui c'è da cambiare le gomme queste son conciate male, vai dall'elettrauto: azz quella batteria qui perde elettrolita...
sempre meglio fare il lavoro da soli o caso mai girarne più d'uno finché non si trova quello onesto IMHO.
tienici aggiornati.
Lamps!