ugluck ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono possessore di una bmw 1150 r e, voglia di leggerezza, sto adocchiando lo scrambler di ducati. Non ho mai amato il design retro' della Triumph e sinceramente non vedo altre moto che possano essere prese in considerazione anche per spostamenti stradali in due.
Nonostante il mio disprezzo per i prodotti commerciali che vogliono essere uno stile di vita, amo lo stile della moto e credo che, anche se non perfetta , sia senz'altro (per me) la più bella esteticamente nel settore naked in toto, rigorosamente icon gialla. Non lapidatemi, sono giudizi personali.
Il punto è questo: io sono 1,72 e viaggiando in due un endurone non ho mai potuto permettermelo, anche se mi dicono che si può trovo scomodo dover stare appeso alla moto ai semafori o scendere per fare manovra. Accertata la mia pigrizia, trovo la soluzione scrambler ottima. So bene quanto sia fuoristradisticamente limitato ma sono proprio qui per questo.
Domanda: ritenete che con le giuste modifiche la moto possa essere valida nell'uso enduro morbido? Insomma dove andrebbe un GS o una Multistrada, non certo roba estrema. Se sì sapreste dirmi quali modifiche apportereste?
Grazie!
Rob
Lo fai tranquillamente.
Ho guidato la Scrambler durante un test ride: veramente un bel giocattolo. Leggerissima e pronta. Ma venendo da un Gs, non ti mancherà un po' di spazio?