KIMO ha scritto:
Ragazzi, il fatto è che le ss ormai sono dedicate alla pista, nascono già per quello, ma ile case sanno che molti le usano solo in strada.
Beh in fondo sono sempre omologate per uso stradale. Anche se uno non la guida solo in strada può sempre decidere di farsi un po' d'autostrada fino in pista e un minimo di comfort non è di certo disprezzabile, soprattutto se non comporta compromessi per la sportività.
KIMO ha scritto:
Vi ricordo che la Ninja 2008, l'R1 2008... avevano di serie il Timer per i tempi su cruscotto.... Che in strada non credo sia molto utile.
Anche la mia Daytona del 2006 ce l'ha. Le novità vengono sempre dall'Europa, poi gli altri copiano Comunque mai usato: in strada è inutile e in pista è scomodo, molto meglio la torretta che prende il tempo in automatico
KIMO ha scritto:
P.s.: una volta inserito il CC credo che al primo tocco di freno o di acceleratore si deselezioni automaticamente, come quello delle auto.
freno o frizione lo fanno disinserire. Se acceleri penso che resti in memoria la velocità e lasciando il gas si riporta al valore precedente, come sulle auto insomma.
Doc_express ha scritto:
harley continua a fornire la vite che ferma l'acceleratore
La vite che ferma l'acceleratore esiste da sempre per tutte le moto ma è una porcheria. Prima cosa può essere un impedimento in situazioni di emergenza e secondo se la imposti in piano e poi la strada va in discesa ti puoi ritrovare sopra al limite di velocità.