Domenica 6 settembre, il gr. Lazio vi invita al 4° MotoIncontro sul Trasimeno
Grazie a Claudio1955 per la locandina
Visto l'ampio successo delle precedenti edizioni, si ripete anche quest'anno una bella occasione per unire alcuni dei Gruppi Regionali del centro Italia, e chiunque abbia il piacere di partecipare.
L'appuntamento è fissato per:
Domenica 6 Settembre - Tuoro sul Trasimeno (PG)
Presso: Ristorante "La sosta del Priore", Località Punta Trasimeno, 1 n° 64 -
Castiglione del lago Perugia
* * * A T T E N Z I O N E * * *
Chiusura della lista mercoledì 2 settembre nella serata
Chiusura della lista mercoledì 2 settembre nella serata
Ricordo a tutti i partecipanti che, per ovvie ragioni organizzative, la lista verrà chiusa mercoledì 2 settembre nella serata. Saranno tenuti in considerazione solo gli iscritti al 100%. Confidando come sempre nella serietà di tutti, prego chi ha percentuali di partecipazione inferiori di portarle al 100% entro quella data e chi non è sicuro di venire di astenersi dal farlo. Grazie a tutte e a tutti per la preziosa collaborazione.
Menù
Percorso (indicativo):
Link a pagina di Goo.gl
Faremo un percorso alternativo in quanto la strada dopo Amelia è chiusa al traffico per interruzione, quindi percorreremo un bel tratto di strade della Toscana per poi dirigerci verso il lago Trasimeno.
Per il rientro si può fare questo percorso fino ad Orvieto proseguendo fino a Lugnano in Teverina, per poi dirigersi verso Attigliano e quindi Orte proseguendo sulla Flaminia fino a Roma.
Non sono richiesti, graditi e tollerati commenti e suggerimenti sull'itinerario e sulle previsioni meteo (cit. BieMWuistaXcaso)
Appuntamento presso il "Centro commerciale le Rughe sulla via Cassia bis, ore 8:15.
Partenza inderogabile ore 8:30.
Durante il percorso verrà effettuata una sola sosta per il rifornimento di carburante (dopo Acquapendente), circa 130 km dal punto di incontro). Qui tutti i partecipanti sono pregati di fare il pieno di benzina.
Non sono previsti punti di incontro intermedi, chi vuole può agganciare il gruppo per strada lungo il percorso prestabilito.
Il giro avrà andatura turistica/panoramica ed è aperto a tutte e a tutti e a tutti i tipi di moto e scooter (di cilindrata non inferiore a 250cc). Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!)
Chi durante la marcia dovesse azzardare manovre di guida pericolose per gli altri componenti del gruppo verrà immediatamente allontanato e in malo modo. Tutti gli eventuali partecipanti sono pertanto pregati di rispettare le semplici e comuni regole del buon senso.
Usciamo per divertirci, non per rischiare la pelle.
Saranno presenti un capo-colonna ed una scopa identificabili da una pettorina "Tinga'Avert" e ci si aspetterà agli incroci principali.
Presentarsi all'appuntamento con il pieno di benzina
Studiate il percorso!!!
Rientro: libero o in gruppo domenica nel tardo pomeriggio.
In base all'orario, alle condizioni del manto stradale e del meteo l'itinerario potrà subire delle variazioni.
"Il giro si farà anche con il sole, astenersi metereopatici e guru del meteo."
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
L'anno scorso eravamo davvero in tanti...
Quest'anno non si può mancare!!!
Quest'anno non si può mancare!!!