Da poco ho raggiunto i 50'000 km
30'000 sulla hornet tra i 21 e 29 anni
20'000 sulla Zetona tra i 29 anni e i 30, eh si ho aumentato un po le percorrenze
E mi sono messo per gioco a contare e catalogare i passi dove ho messo le ruote, mi sono detto, cavolo in 50'000 km saro' arrivato a fare 100 passi,
invece no ! sono arrivato a 50, o meglio 100 volte su e giù per i passi ci sono andato ma ci sono passi che avro' fatto 10/20 volte, e altri aihme solo una volta.
Link a pagina di Google.com
Eccoli qui, buona parte sono noti e arci-noti, altri un po' più ameni.
Alcuni usati come scuola (moncenisio), altri come tappa obbligata (Monteceneri, ci passo ogni giorno per andare al lavoro, o il gottardo per fare i giri sull'ottovolante) alcuni, le esperienze più belle quelli percorsi nei viaggi, durante le vacanze.
Bellissmo ricordo della Gerlos alpstrasse (durante la vacanza austria-croazia) o del colle dell'izohard (di ritorno dalla provenza, con un freddo polare).
Alcuni meta di raduni o motogiri del tinga (va thoran e la madleine), altri accodandomi a raduni dei miei amici delle Mini (passo crocedomini per esempio)
Ogni passo ha per me la sua storia, per voi è solo "bruciare" gomme o c'è qualcosa di più?
Vorrei davvero arrivare a 100, ma temo ci vorranno anni e anni, ho in mente un paio di "gite" nelle dolomiti, e altrettante nelle alpi francesi, poi un bel giro in val d'aosta ma arriverei si e no a 70
E poi, qualcuno di voi c'è arrivato a solcare i miei agognati 100 passi ?