Blackmamba98 ha scritto:
bah, io sono del nord-nord percui non so che situazioni ci siano giù, tuttavia dubito che qualcuno si metta davanti ad una moto in corsa con su due persone per rubarla (o almeno lo spero).
al limite tu tira dritto che si fa più male lui
io abito in alta montagna e da me spesso cadono rami per strada, specialmente d'inverno giro con una accetta sul sedile posteriore, è un ottimo deterrente secondo me.
penso che piuttosto che farmi rubare la mia bambina e saperla in mano di qualcun'altro spalancherei il gas col rischio di cadere anch'io e rovinarla ma non mi fermerei.
questi maledetti delinquenti devono capire che nella vita non si può avere ciò che si vuole semplicemente prendendoselo con la forza, bisogna sudare per portare a casa il pane!
io l'auto la escluderei, vai di moto con l'accetta legata dietro
Lamps!
Questo perchè sei ancora molto giovane e un po' "tonto" (e lo dico assolutamente senza offesa, ci siamo passati tutti)
Ricordati che le moto (per quanto belle) sono pur sempre dei pezzi di ferro e plastica, dei beni materiali... non rischiare la tua vita per delle cose che si possono ricomprare... ricordati che a casa hai delle persone che ti vogliono bene e ti aspettano.
Se ti si accostano dei tizi in moto con la pistola e te la vogliono rubare, tu scendi e che se la prendano pure... al diavolo tutto quanto... non scherziamo, la salute tua (nostra) viene prima di tutto il resto