NitroCento ha scritto:
D-maister ha scritto:
Ma xkè cambiarlo? Io sn 3 anni ke faccio cross ed enduro sempre cn lo stesso mono e devi essere una pippa o un folle se riesci a sfondarne uno sopra lo scooter. Eh scusatemi!!!!!!!!!!!!
Bè, sai come ho sfondato il mio? Avevo dietro un collega di 1,90m e di 90kg, io ne peso 76... nel traffico ho preso un tombino profondo in una strada schifosa... e a casa mi sono accorto del danno... come vedi non c'è bisogno di situazioni estreme...
D-maister ha scritto:
Poi cmq tra cn bomboletta o no se il mono è serio nn si sente molto la differenza poi io preferisco qll senza bomboletta.
è cm dire ke uno preferisce l'iniezione al carburatore ecco io preferisco il senza bomboletta a qll con la bomboletta e poi qll senza hanno meno problemi e Linkin Park ci sarà un motivo se costano di + no?
L'Ammo originale che s'è rotto era PAIOLI dedicato per Nitro 100, diverso da quello del 50ino xkè sopporta un carico maggiore... nuovo costa 150 euro! L'ammo ke ho adesso è PAIOLI A GAS buono sia per 50 ke 100... con precarico regolabile... costa 100 euro e rispetto all'altro non c'è paragone... e sopratutto non lo dovrò cambiare più xkè la ricarica sono pochi euro e torna nuovo...
Quindi non è vero che se la marca è buona la differenza non la senti... e non è nemmeno vero che quelli a gas costano sempre di più!!!
Che dire di più?? Quoto
---LP---