lolipop ha scritto:
dunque se non ti rimane accesa con la prima dentro e la frizione tirata,potrebbe essere si,il minimo basso,ma penso sia da tirare il cavo della frizione,cosa facile da fare dal registro posto subito fuori dalla leva sinistra sul manubrio,potrebbe essere coperto da un gommino.ma anche qui non bisogna tirarlo troppo il registro perchè altrimenti ti potrebbe slittare la frizione.quindi occhio! anzi...orecchio!il minimo si regola con una vite sul carburatore,ma se lo tiene in folle,dovrebbe tenerlo anche con la marcia inserita,quindi è da tirare il cavo frizione.
credo non ci sia altro da aggiungere..sul kawa dovresti avere un keihin come carburatore, quindi il minimo lo regoli girando in senso orario e antiorario la levetta dell'aria..dovresti trovare sopra la scritta "choke" con una freccia cosi <->
per la frizione la tiri dai registri sul manubrio... se fosse il minimo alcuni lo tengono molto basso i proposito, soprattutto sui 125 per evitare di bruciare le candele (cosa che mi capitava spesso sul cr ma penso che sia stato a causa di una carburazione un po grassa)