claudio984 ha scritto:
Ciao, a breve dovrò acquistate anche io la mia prima giacca e sono convinto di prendere una dainese ma purtroppo sono molto indeciso sul modello.
Siccome utilizzo la moto solo nel periodo caldo pensavo di prendere la hydra flux d-dry ma a parte le vibrazioni che avete riscontrato voi ho paura di prendere una giacca troppo leggera.. perche non tanto per le passeggiate di giorno sotto al sole ma di sera che cala un pò di umidità ho paura di avere un pò freddo.. i miei timori sono infondati e quindi posso andare tranquillo oppure è il caso di orientarmi su un altro modello tipo la Superspeed Tex tanto per fare un esempio di materiale sempre estivo ma non cosi forato?
bah, guarda dipende dalle temperature e dalla tua percezione del freddo.
io la giacca in estate la metto solo per le protezioni, da classico "montanaro" con 16-17 gradi starei anche in maglietta.
se da te la sera ci sono 10 gradi oppure tu sei particolarmente freddoloso ti conviene qualcosa di un po' più pesante forse.
in caso di dubbi estremi ci sono le multistrato anche se molto personalmente non le trovo ne carne ne pesce e non mi fanno impazzire.
Lamps!