catta198 ha scritto:
allora prima di tutto se hai tolto tutti i blocchi non penso ci siano altri ritocchi da fare se non cambiare i pezzi, carbu e marmitta sono una buona accoppiata, la pancia artigianale costa, siamo intorno ai 250 euro ( solo per la pancia) e proprio per questo di solito si fa per ela un po più spinte tipo top neri o viola.
Un artigianale sul nero e sul viola???? Si mettono solo sui gt dai semi-trofeo in su. L'artigianale sull'originale renderebbe la moto inguidabile, con l'entrata in coppia a giri altissimi e sotto morta.
Il nero con la v6 va abbastanza bene, visto che è fasato più o meno uguale all'originale anche se c'è di meglio, ma non ha molto senso prendere un'altra marmitta.E comunque te lo sconsiglio il nero, rischi di stancarti subito.
Per il pacco va bene un vl6 (se metti il nero), se tieni l'originale è sufficiente metter solo le lamelle in carbonio. Il collettore si cambia quando si mettono carburatori dal 21 in su