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Inviato: 1 Gen 2007 15:54 Oggetto: ela spinta f10 ac [cosa ci monto?]
vorrei fare un ela più spinta possibile...ma cn prezzi nn elevatissimi x intenderci, ho già un ela intermedia...!!!!!!! cosa mi consigliate?
starfuker
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1003432
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Inviato: 1 Gen 2007 15:58
un elab più di un intermedia richiedi prezzi elevati e manutenzione costante, io piuttosto porterei a liquido il f12 e gli metterei il due plus,, andrà molto di più di adesso.
damiano00
Senza Freni
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1003630
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Inviato: 1 Gen 2007 17:47
io intendo un ela più di un intermedia ma senza trasformare a liquido poikè mi costerebbe troppo...ora ho top plus, multivar, fly clutch, 17,5 dell'orto, red sponge, arrow extreme...ditemi cosa potrei mettere x fare un ela più spinta...
starfuker
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1003809
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Inviato: 1 Gen 2007 18:52
di intermedio hai solo il gt... potresti mettere un 21, una giannelli shot omologata e poi cacciare lo strozzo, una trasmissione migliore
thedoctor89
Foglio Rosa
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1004058
1004058
Inviato: 1 Gen 2007 19:56
comprati l'athena racing semi-trofeo..sul sito di quarto lo paghi poco..ed anke la parmitta per quel gt costa poco li...!!
cla
Senza Freni
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1004071
1004071
Inviato: 1 Gen 2007 20:00
io ho già un 21mm dell'orto e una malossi trofeo 2005...cosa potrei abbinarci?
starfuker
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1004118
1004118
Inviato: 1 Gen 2007 20:12
ti ho detto o l'athena racing oppure visto ke ci sei monta un malossi trofeo...!!!
cla
Senza Freni
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1004408
1004408
Inviato: 1 Gen 2007 21:17
xkè nn andrebbe bn un top tpr?
starfuker
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1004410
1004410
Inviato: 1 Gen 2007 21:17
non mi sembra ci sia nella versione air cooled. cmq se c'è, prendilo, è molto buono.
damiano00
Senza Freni
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1004439
1004439
Inviato: 1 Gen 2007 21:23
si esiste nella versione ac...ma ci va bn cn una trofeo del 2005? e poi è meglio il top tpr o l'athena racing?
starfuker
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1004464
1004464
Inviato: 1 Gen 2007 21:29
ma... il tpr ha la testa scomponibile, molto utile nel tuo caso visto che hai la versione ad aria.. di prestazioni siamo li
damiano00
Senza Freni
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1004494
1004494
Inviato: 1 Gen 2007 21:35
ok...grazie 1000...penso ke prenderò il tpr...
starfuker
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1004603
1004603
Inviato: 1 Gen 2007 22:04
si.. ke poi la top va molto bene sui minarelli. a te la scelta.
damiano00
Senza Freni
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1007302
1007302
Inviato: 2 Gen 2007 19:36
nessun altro da consigli?????????
starfuker
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1007635
1007635
Inviato: 2 Gen 2007 20:55
..con un f10, se vuoi farlo viaggiare come si deve monta: albero a spalle piene (tipo RMS, ke costa circa 80 euro), malossi trofeo, un 21, filtro cono, la malossi ke gia hai, un multivar, la delta, dei rapporti primari.. se vuoi far altro anke, correttoree e centralina.. ed elimina il motorino di avviamento e la ruota dentata sul carter, mettendo uno spessore di 2,7 mm in sostituzione..
Pol
Ginocchio a Terra
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1007743
1007743
Inviato: 2 Gen 2007 21:18
ok...grazie...ma scusa x l'ignoranza ma cos'è la ruota dentata sul carter? e poi nn posso mettere il team costa troppo...penso ke metterò il tpr...l'rms lo regge il tpr?
starfuker
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1008051
1008051
Inviato: 2 Gen 2007 22:44
nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?
starfuker
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1008075
1008075
Inviato: 2 Gen 2007 22:53
non vorrei dirti na cavolata ma dovrebbe essere la ventolina dentro al carter cmq aspetta altre risp...
rampino
Senza Targa
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1008161
1008161
Inviato: 2 Gen 2007 23:17
starfuker ha scritto:
nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?
ti riferisci alla ruota libera? cmq come ela fai cosi:
top tpr
albero rms
carburo 21
trasma malossi base
marmitta evolution 2 oppure for race only
e mi rakkomando rikordati di togliere il miscelatore
ienak
Ospite
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1008181
1008181
Inviato: 2 Gen 2007 23:22
starfuker ha scritto:
nessuno sa dirmi cos'è la ruota dentata sul carter?
scusa.. si si, mi riferisco alla ruota libera.. praticamente dietro al variatore ai mai notato ke c'è un ingranaggio con dei denti? ecco, leva quello e anke la gabbia a rulli in plastica.. cmq si, l'rms lo regge il tpr.. ma cmq prima io o scritto "trofeo" non "team.. il team è un altra cosa.. e x quello ci vuole un albero apposta, ke costa quasi 600 euro ( SOLO L' ALBERO )..
Pol
Ginocchio a Terra
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1008373
1008373
Inviato: 3 Gen 2007 0:23
scusami ienak...ma xkè dovrei togliere il miscelatore?
starfuker
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1008403
1008403
Inviato: 3 Gen 2007 0:40
x ienak: xkè dovrei togliere il miscelatore?
x pol: xkè dovrei togliere l'ingranaggio con dei denti e la gabbia a rulli in plastica...e poi quale sarebbe il gt trofeo se nn il team?
starfuker
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1008501
1008501
Inviato: 3 Gen 2007 1:37
il miscelatore toglilo xk è tarato x una percentuale di miscela x gt originale, e di sikuro nn è la stessa percentuale x un gt semi trofeo! xcio togli il miscelatore e fatti la miscela a mano del 2,5 %. se lo lasci scalderai subito il gt con grippata in seguio, ed è una cosa ke è meglio evitare
ienak
Ospite
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1009425
1009425
Inviato: 3 Gen 2007 13:23
caxxo ecco xkè mi ha grippato il top plus...e io ke pensavo ke si fosse otturato il miscelatore infatti ora lo tappato ed ora faccio la miscela al 3% x fare il rodaggio...ma x la cosa dell'ingranaggio e della gabbia xkè dovrei togliere anke quelli? cmq...grazie ienak ora mi è tt più kiaro...
starfuker
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1010915
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Inviato: 3 Gen 2007 18:46
nessuno risponde?
Ultima modifica di starfuker il 4 Gen 2007 21:59, modificato 1 volta in totale
starfuker
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1011964
1011964
Inviato: 3 Gen 2007 23:34
eccomi scusa.. allora.. la ruota libera dell' accensione elettrica ti conviene toglierla, xk toglie giri al motore.. se la toglie avrai un leggerissimo aumento di prestazioni.. e poi con un gt spinto e ke serve??
per il cilindro, io intendevo il cilindro ke sulla scala di "potenza" sta tra il replica e il team! base --> replica --> trofeo --> team
nn ti o consigliato di mettere il team xk altrimenti dovresti mettere l'albero apposta, il variatore abbinato e via dicendo..
Pol
Ginocchio a Terra
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